10/SCALI%20CROCIERA/ticker-posts

MSC Virtuosa, due nuovi ristoranti a bordo

MSC Crociere ha rivelato i dettagli dell'ampliata offerta gastronomica a bordo di MSC Virtuosa, la prossima ammiraglia di MSC Crociere.

Con cinque ristoranti tematici, un buffet da 1.336 posti e 21 bar e lounge, c'è l'imbarazzo della scelta per i commensali, sia in ambienti informali che più formali. 

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere: “Mangiare a bordo delle navi MSC Crociere è un'avventura culinaria raffinata con cibo autentico, menù di ispirazione globale e arte culinaria al centro della nostra offerta. 

Come MSC Crociere, siamo costantemente alla ricerca di nuove ed eccezionali esperienze che mostrino la nostra cucina internazionale e accompagnino i nostri ospiti in un viaggio gastronomico."

MSC Virtuosa introdurrà due nuovi ristoranti di specialità: HOLA! Tacos & Cantina e un ristorante Indochine. 

HOLA! Tacos & Cantina

Questo nuovo concetto di cibo di strada fast-casual offre una selezione di piatti e bevande di ispirazione latinoamericana e messicana da condividere e gustare in un'atmosfera rilassata e amichevole. È aperto per pranzo e cena.

Scegli tra una vasta gamma di piatti, da tacos e nachos di mais, autentiche empanadas di manzo e gustosi tamales alla zuppa di tortilla o tacos vegetariani, tutti da gustare con la nostra selezione delle 10 migliori tequila e mezcal! 

Un vero bar salsa offre una scelta di sei salse fatte in casa e un'ottima selezione di salse piccanti.



Indochine: una fusione di raffinato patrimonio culinario

Questo nuovo concetto originale offre agli ospiti classici vietnamiti con un tocco francese, combinando due deliziosi patrimoni culinari. Il menu presenterà una vasta gamma di opzioni vegetariane e vegane, nonché una moltitudine di gustose opzioni per la ristorazione condivisa.

Dalle insalate di papaya verde ai sandwich di Beef Bo e alle lumache arrostite francesi alle crêpes vietnamite vegetariane, la selezione offre opzioni salutari ed equilibrate, con attente combinazioni di sapori dolci, acidi, salati, amari e piccanti. Inoltre, l'ampia lista dei vini offre molta scelta, mentre i cocktail tropicali d'autore completano questa esperienza autentica.



MSC Virtuosa offrirà anche i seguenti tre famosi ristoranti di specialità MSC Crociere che gli ospiti conoscono e amano dalle altre navi della flotta:

  • La tradizionale steakhouse in stile americano, Butcher's Cut , celebra l'artigianato di un maestro macellaio. Con tagli speciali di carne, tra cui tomahawk stagionato, T-bone e Surf and Turf, questo è il sogno di un amante della bistecca, preparato in una cucina a vista, in un raffinato ristorante ispirato all'età dell'oro americana.
  • L'elegante ristorante Kaito Teppanyaki offre il moderno stile di cucina est-ovest della cucina giapponese su due grigliate teppanyaki, dove gli chef sorprendono e intrattengono gli ospiti con spettacolari salti mortali e trucchi mentre preparano pasti autentici e deliziosi davanti agli ospiti.
  • Il Kaito Sushi Bar offre un'esperienza più intima, dove i commensali possono guardare il loro sushi, sashimi e tempura freschi preparati dai maestri chef di sushi per un pasto con vista sul vivace lungomare.