MSC VIRTUOSA POSIZIONATA AD AMBURGO DA NOVEMBRE

MSC Crociere amplia il programma invernale 2022/23.
MSC Virtuosa sarà posizionata per la prima volta ad Amburgo.
L'8 novembre 2022 la nave, battezzata a Dubai alla fine del 2021, attraccherà per la prima volta ad Amburgo.

• Dopo il successo della prima stagione invernale dello scorso anno con MSC Magnifica, nel prossimo inverno MSC Crociere offrirà anche crociere da/per Amburgo

• Il programma include rotte settimanali verso le principali città europee dall'8 novembre 2022, nonché un viaggio di 21 notti alle Isole Canarie nel gennaio 2023


La nave sostituirà MSC Preziosa e intraprenderà viaggi verso le principali città europee, una rotta lanciata di recente nel 2021.

La crociera di 7 notti parte da Amburgo a Zeebrugge per Bruges e Bruxelles in Belgio, Rotterdam nei Paesi Bassi, Le Havre per Parigi in Francia e Southampton per Londra nel Regno Unito.

L'8 gennaio 2023, la nave si imbarcherà per un nuovo viaggio mozzafiato di 21 notti che farà scalo a Casablanca/Marrakech in Marocco e farà scalo su tre delle famose Isole Canarie: Tenerife, Gran Canaria e Lanzarote.

Altri scali lungo la costa atlantica includono Le Havre, Lisbona e Cadice.
Il viaggio termina il 29 gennaio 2023 ad Amburgo.





MSC Virtuosa dispone di dieci ristoranti, 21 bar e lounge e cinque piscine.
Coprendo 19 ponti, accoglierà i suoi ospiti con il meglio della cucina internazionale, intrattenimento di classe mondiale, bar e lounge rilassanti, la più grande area commerciale sul mare, un centro termale e fitness, un parco acquatico e club per bambini e adolescenti.

Il clou della nave è l'iconica passeggiata di 112 metri sotto un impressionante cielo a LED, il cuore sociale della nave.

L'MSC Starship Club, in esclusiva per MSC Virtuosa, intrattiene con il primo barista robot umanoide al mondo "Rob".


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -