È SALPATA CARNIVAL LUMINOSA

 


Carnival Luminosa è salpata per la prima volta con la nuova livrea.

La nuova nave Carnival Cruise Line -   trasferita dal marchio della linea Costa Crociere - è partita dal bacino di carenaggio di Palermo, in Italia , per Dubai, dove si unirà l'equipaggio della nave. 

La nave si sposterà quindi in Australia prima di entrare in servizio da Brisbane il 6 novembre, per itinerari fino al 13 aprile 2023.

Secondo Carnival, la nave ora presenta un "design a imbuto vintage che ricorda gli imbuti delle navi originali di Carnival.

Il capitano della Luminosa Adriano Binacchi ha dichiarato: “Ci aspettavamo il giorno in cui avremmo potuto vedere Carnival Luminosa navigare in mare aperto con il nostro nuovo design dello scafo e l'imbuto aggiornato, ed è ancora più speciale di quanto immaginassimo.


“Ora, sta andando verso ciò che rende davvero speciale una vacanza in crociera a Carnevale : portare a bordo il nostro equipaggio.

"Con l'unicità di Luminosa e i membri del nostro team che fanno sentire tutti a casa, questa nave offrirà davvero un nuovo livello di divertimento che i nostri ospiti non hanno mai provato prima."

Carnival ha inoltre recentemente organizzato una serie di prove in mare per la nuova nave Carnival Celebration .

Il varo della nave è previsto per novembre. Dopo un viaggio inaugurale di sei giorni nei Caraibi,  Carnival Celebration  opererà crociere di sette giorni nei Caraibi orientali e occidentali da PortMiami, a partire dal 21 novembre.