Silversea, nuovi viaggi per Silver Endeavour

Silversea svela 27 nuovi viaggi per la nave da spedizione di lusso Silver Endeavour.

Silversea ha annunciato 27 nuovi viaggi polari durante l'estate 2024 e l'inverno 2024/2025 a bordo della sua lussuosa nave da spedizione, Silver Endeavour.

Gli itinerari partono tra aprile 2024 e febbraio 2025 e includono scali per l'Antartide e l'Artico, nonché per le isole britanniche e l'Islanda. 
Silver Endeavour visiterà più di 125 delle destinazioni più remote ed estreme del mondo con queste nuove crociere 2024/2025.

Silver Endeavour è progettato per l'esplorazione polare, attrezzato per viaggiare verso le destinazioni più remote del mondo. 

Con una capienza di soli 200 ospiti, la nave da 20.449 tsl mantiene il livello di comfort tipico di Silversea, con un rapporto equipaggio-ospiti di circa 1:1 e i tratti distintivi del lusso della linea di crociera, incluso il servizio di maggiordomo per ogni suite

Tutte le spedizioni Silversea includono un programma ottimizzato, voli charter privati ​​all'imbarco/sbarco, trasferimenti e pernottamenti in hotel prima e dopo la crociera.



La nuova collezione comprende:

4 VIAGGI NELLE ISOLE BRITANNICHE E IN ISLANDA


Nella primavera del 2024, Silver Endeavour offrirà una serie di viaggi che esploreranno il meglio delle isole britanniche e dell'Islanda, inclusi due nuovi itinerari di 14 giorni che sbloccheranno le coste frastagliate, le isole ricche di fauna selvatica, le culture e i siti storici di interesse tra Londra (Greenwich) ed Edimburgo (Leith). 

Silver Endeavor farà quindi rotta verso la terra del fuoco e del ghiaccio - passando per Guernsey, le Isole Scilly, l'Isola di Man, le Ebridi e l'Isola di Skye, tra le altre destinazioni spettacolari - prima di avventurarsi nell'Artico da giugno 1, 2024.



9 VIAGGI NELL'ARTICO

In partenza da Reykjavik il 1° giugno, Silver Endeavour intraprenderà nove viaggi nell'Artico durante la stagione estiva, offrendo una varietà di viaggi di durata compresa tra 10 e 16 giorni. 

Offrendo ai viaggiatori la possibilità di sperimentare la grande diversità della regione durante una lunga navigazione, diversi viaggi possono essere combinati per un totale di 67 giorni di esplorazione tra il 15 luglio e il 19 settembre. 

L'itinerario esteso, tra Churchill, MB e Reykjavik, includerà esplorazioni immersive della Groenlandia e dell'Alto Artico canadese. Le esperienze straordinarie dei viaggi nell'Artico del 2024 di Silver Endeavour includono gli scali nella baia di Hudson e nell'isola di Baffin; un viaggio per vivere il meglio del Passaggio a Nord Ovest in soli 10 giorni; un viaggio nella baia di Disko in Groenlandia, inclusa un'esplorazione dell'Ilulissat Icefjord, patrimonio dell'UNESCO;



14 VIAGGI IN ANTARTIDE

Silver Endeavour tornerà in Antartide dal 29 ottobre 2024, intraprendendo 14 viaggi nel continente bianco, con partenze che vanno dai sei ai 21 giorni. 

I viaggiatori a corto di tempo possono approfittare dell'offerta Antarctica Bridge di Silversea, volando direttamente nel continente con voli europei di classe business per scoprire la penisola antartica in soli sei giorni. Una navigazione di 15 giorni da King George Island a Puerto Williams attirerà coloro che sono interessati a viaggiare più in profondità. 

In partenza il 6 gennaio 2025, il viaggio coinvolgente farà scalo in varie destinazioni in tutta la Penisola Antartica, le Isole Falkland e la Georgia del Sud.

NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -