Silver Endeavour-battezzata in Antartide



Silver Endeavor - la nuova nave da spedizione di lusso di Silversea brilla in Antartide.


Silver Endeavour è stata battezzata il 19 novembre con un evento in stile spedizione nel Canale di Lemaire, in Antartide, uno degli stretti più panoramici del continente. 

Silver Endeavour è l'undicesima nave della flotta di Silversea e amplia quella che Silversea afferma essere l'offerta polare più diversificata nei viaggi ultra-lusso.

È stato l'evento di punta dopo l'epico viaggio di una settimana in Antartide, inclusa una traversata del Passaggio di Drake. 


Considerata una delle navi da spedizione più avanzate e lussuose al mondo, Silver Endeavor ora salpa per una serie di 12 viaggi verso l'Antartide, che vanno dai 5 ai 20 giorni. 

Questi viaggi includono anche un nuovo viaggio di 10 giorni nella penisola antartica. 
A bordo, gli ospiti troveranno sette categorie di suite, tra cui alcune delle sistemazioni più spaziose nelle crociere di spedizione, distribuite su otto ponti. 

Ci sono anche numerosi ristoranti, bar e lounge, un'ampia spa, un solarium a due piani con piscina e idromassaggio, una serie di aree di osservazione interne ed esterne e un rapporto equipaggio-ospite di circa 1a1.

La madrina della nave è stataFelicity Aston MBE, esploratrice polare e scienziata del clima, che nel 2012 è diventata la prima donna a sciare in solitaria attraverso l'Antartide, nonché la prima persona ad attraversare il continente con la sola forza muscolare.




CLICCA QUI PER STAMPARE IL POST O SALVARLO IN PDF PER PORTARLO CON TE - ANCHE SENZA CONNESSIONE - SUL TUO SMARTPHONE -