MSC Leader del settore verso una crociera sostenibile



MSC CROCIERE SVELA IL "FUTURO DELLA CROCIERA" - NUOVA CAMPAGNA DEL MARCHIO CHE MOSTRA IL SUO IMPEGNO DI LUNGA DURATA PER LA SOSTENIBILITÀ


MSC Crociere, il marchio contemporaneo della Divisione Crociere del Gruppo MSC, ha lanciato oggi una nuova campagna globale del marchio destinata a educare i consumatori sull'importanza delle vacanze sostenibili e sul ruolo fondamentale che la sostenibilità svolgerà nel futuro dell'azienda. 

La campagna, chiamata "Discover the future of cruising", copre più di 30 paesi con pubblicità in televisione insieme a media esterni, stampati, digitali e social.

"Discover the future of cruising" è la prima campagna del settore che si concentra principalmente sull'impegno di sostenibilità di un marchio e lo rende centrale per il suo coinvolgimento con i consumatori, i partner di viaggio e altre parti interessate. 

Ad esempio, lo spot televisivo si concentra su alcune delle esclusive tecnologie e soluzioni ambientali a bordo di MSC World Europa , la prima nave di MSC Crociere alimentata a GNL e la più avanzata dal punto di vista ambientale fino ad oggi, entrata in servizio alla fine dell'anno scorso. 

La campagna mette ulteriormente in mostra il più ampio impegno della compagnia di crociera per l'ambiente e i progressi compiuti sulla sostenibilità attraverso la sua flotta di 21 navi, insieme alla più ampia Divisione Crociere del Gruppo MSC.