Silversea svela i bar, le lounge e i ristoranti a bordo di Silver Nova



Silversea svela i bar, le lounge e i ristoranti a bordo di Silver Nova



Silversea Cruises ha rivelato tutti i dettagli sui luoghi pubblici a bordo della sua nuova nave  Silver Nova , inclusa la più vasta gamma di bar, lounge e ristoranti di qualsiasi nave da crociera ultra-lusso. 

Oltre ad essere una delle navi più attente all'ambiente mai costruite, Silver Nova offrirà agli ospiti la prossima iterazione del lusso unico di Silversea come una delle navi più spaziose del mondo.

Il layout orizzontale di Silver Nova, che sarà presto lanciato, non solo migliora il suo senso di spaziosità, ma consente anche un flusso naturale tra i locali su interi ponti.




Silver Nova da 728 ospiti ospiterà 10 bar e lounge, otto ristoranti distinti e una serie di locali pubblici aggiuntivi quando verrà lanciato nell'agosto 2023. 

Silver Nova offrirà agli ospiti la scelta di otto ristoranti d'autore, con una varietà senza pari: da locali spaziosi con posti a sedere a punti di ristoro intimi, che servono una vasta gamma di piatti di alta qualità. 

I ponti tre, quattro e cinque ospiteranno i ristoranti interni di Silver Nova – La Terrazza, Atlantide, SALT Kitchen, La Dame, Silver Note e Kaiseki – mentre il Marquee sul ponte 10 ospiterà i suoi due punti ristoro all'aperto, Spaccanapoli e il Grill.





Oltre agli otto ristoranti, Silver Nova accoglierà fino a 70 ospiti nel vivace Arts Café. Gli ulteriori spazi pubblici di Silver Nova includeranno un atrio a tre piani, un casinò e una boutique a due piani; oltre a due bar all'aperto, il Pool Bar e il Dusk Bar, che ospiteranno gli ospiti al ponte 10.

Silver Nova accoglierà gli ospiti in 364 spaziose suite di 13 categorie, le più suite nella storia di Silversea, inclusa una nuova generazione di suite premium a poppa della nave.