MSC - WORLD CRUISE 2026 CON MSC MAGNIFICA - I PUNTI SALIENTI ED ITINERARIO

 Parti per un'epica navigazione intorno al mondo: MSC Crociere ti offre un'avventura unica nel 2026 a bordo di MSC Magnifica

L'itinerario di 119 giorni toccherà 47 destinazioni in 32 paesi, con 7 notti in luoghi imperdibili e giornate intere per tutte le altre tappe di questo viaggio eccezionale.


Questa crociera di 4 mesi coprirà 36.000 miglia nautiche, attraversando due volte l'Equatore, con destinazioni tanto varie quanto affascinanti nel programma. Con meraviglie naturali mozzafiato e rinomati siti storici, nonché vivaci città e centri culturali, questo incredibile itinerario invita a un viaggio unico attraverso i 5 continenti. Molti sogni saranno senza dubbio realizzati!

La nuova rotta di 119 giorni toccherà 47 splendide destinazioni in 32 paesi, con sette pernottamenti in luoghi imperdibili e soggiorni di un giorno intero in tutte le altre tappe lungo questo viaggio di una vita. 

La navigazione, della durata di quattro mesi, si avventurerà per 36.000 miglia nautiche, attraversando l'Equatore due volte e visitando una serie di destinazioni affascinanti che sicuramente includeranno molte voci nella lista dei desideri degli ospiti. 

Dalle meraviglie naturali mozzafiato e rinomati siti storici alle vivaci città e centri culturali, questo incredibile itinerario soddisferà la voglia di viaggiare dei viaggiatori e li condurrà in un viaggio senza precedenti introducendoli a nuovi siti, suoni, sapori e tradizioni provenienti dai cinque continenti.

Il viaggio inizia tra alcune delle città più rinomate d'Europa in Italia, Francia, Spagna e Portogallo prima di attraversare i Caraibi e l'America Centrale, dove gli ospiti potranno sperimentare città colorate e vivaci e paesaggi accattivanti.

Da lì, MSC Magnifica si dirigerà verso la costa occidentale degli Stati Uniti e trascorrerà più di un mese nell'Oceano Pacifico con soste notturne a San Francisco, Honolulu, Auckland e Sydney, aree note per la loro magnifica bellezza naturale, alla moda ma rilassata. città e spiagge incredibili. 

Gli ospiti trascorreranno quindi più di tre settimane esplorando l'ampia varietà di culture asiatiche con soste in vivaci città di fama mondiale, tra cui Tokyo, Shanghai e Hong Kong.

Infine, gli ospiti potranno visitare altre destinazioni culturalmente ricche, tra cui Dubai e Oman, prima di tornare a casa passando per la Grecia.  

MSC Crociere ha aperto il 7 dicembre 2023 le vendite della MSC World Cruise 2026 con un nuovo entusiasmante itinerario a bordo della bellissima MSC Magnifica che include opzioni di imbarco da Civitavecchia e Genova  a gennaio 2026 il 4, 5.




l viaggio inizia in Europa, con scali in Spagna e Portogallo, prima di una leggendaria traversata dell'Atlantico verso i Caraibi e l'America Centrale.

Successivamente, MSC Magnifica si dirigerà verso la costa occidentale degli Stati Uniti e trascorrerà più di un mese nell'Oceano Pacifico con pernottamenti in banchina a San Francisco, Honolulu, Auckland e Sydney. Queste regioni sono rinomate per la loro bellezza naturale, le città alla moda ma rilassate e le incredibili spiagge sabbiose. I passeggeri trascorreranno quindi più di tre settimane esplorando le culture asiatiche, con scali in città dinamiche come Tokyo, Shanghai e Hong Kong.

Infine, gli ospiti potranno immergersi nel cuore dei fantastici paesaggi di Dubai e dell'Oman prima di dirigersi finalmente verso il Mediterraneo, passando per la Grecia.




La crociera mondiale 2026 di MSC Crociere includerà i seguenti scali:


● San Francisco, Stati Uniti : Città iconica della California, San Francisco è famosa per la sua baia, il quartiere Fisherman's Wharf, il suo sistema di tram e il Golden Gate Bridge circondato da una nebbia mistica tutto l'anno. Dalla spianata marittima, bisogna seguire l'Embarcadero verso il centro città, poi salire nel cuore della città tramite Market Street per scoprire la vetta delle Twin Peaks. In cima regna un'atmosfera tranquilla, lontano dal caos e dalla frenesia del centro città e si svela una vista eccezionale sulla baia.

● Honolulu, Hawaii : meta leggendaria per un giro del mondo, la capitale delle Hawaii si trova sulla magnifica isola di Oahu. Questa destinazione è ideale per prendere il sole, gustare la cucina tradizionale hawaiana e conoscere la storia dell'isola. Con una sosta di 2 giorni, esplora vari siti storici, tra cui Pearl Harbor, resa famosa in tutto il mondo dall'attacco dell'aeronautica giapponese nel 1941 

● Puerto Limon, la città più grande della Costa Rica, è il punto di partenza perfetto per esploratori avventurosi. All'arrivo, gli ospiti potranno salire a bordo di una barca appositamente personalizzata che li porterà attraverso il Canale Tortuguero e i corsi d'acqua che corrono lungo la costa caraibica del Costa Rica, con un'abbondante foresta pluviale ricca di vegetazione lussureggiante che vanta orchidee, ninfee e animali selvatici colorati come tucani e scimmie. 

I quartieri più antichi di Puerto Limon sono anche ricchi di cultura afro-caraibica, dove gli ospiti possono passeggiare tra case costruite su palafitte e piantagioni di banane e manioca prima di osservare i ballerini locali dondolarsi ai ritmi caraibici.

● Una delle città americane più iconiche della California settentrionale, San Francisco è nota per la sua baia mozzafiato, il Fisherman's Wharf, il sistema di funivie e il Golden Gate Bridge circondato da una nebbia mistica tutto l'anno. 

Dal molo, gli ospiti possono partire lungo l'Embarcadero verso il centro di San Francisco e poi fino al centro della città tramite Market Street per scoprire la cima di uno dei Twin Peaks, dove scopriranno un rifugio tranquillo dal vivace centro cittadino e viste eccezionali della baia e del centro.

●Honolulu, Hawaii:  Una delle principali destinazioni nella lista dei desideri di molti viaggiatori, la capitale delle Hawaii, sulla bellissima isola di Oahu, è il luogo ideale per prendere il sole, gustare il tradizionale cibo hawaiano e scoprire la storia dell'isola. 

Con due giorni attraccati in città , gli ospiti avranno ampie opportunità di esplorare una varietà di siti storici sull'isola, tra cui Pearl Harbor, resa famosa dall'attacco dell'aeronautica giapponese nel 1941.

● Sydney , Australia : un vivace centro culturale, Sydney offre un interessante mix di edifici dell'era vittoriana e architettura moderna. Il modo migliore per esplorare il centro città è la South Shore, una vivace zona sul lungomare con una varietà di attrazioni, tra cui la Sydney Opera House e gli estesi giardini botanici a est di Sydney Cove, nonché il quartiere storico di The Rocks a ovest . Prima della partenza, scopriamo il Sydney Harbour Bridge, uno dei ponti ad arco in acciaio più grandi del mondo.

● Tokyo, Giappone : una città dalle mille sfaccettature con grattacieli futuristici in contrasto con monumenti storici e parchi lussureggianti, Tokyo ha tutto. Gli ospiti potranno godere di arte, musica, design, shopping e teatro locale. Per sfuggire al caos e alla frenesia della città, i Giardini Hamarikyū rivelano un verde contrasto con i grattacieli, e la visita al Palazzo Imperiale circondato da un fossato offre un vero e proprio viaggio indietro nel tempo.

●  Auckland, Nuova Zelanda:  Questa splendida città sulla pittoresca Isola del Nord della Nuova Zelanda è conosciuta come la "Città delle Vele" con il suo celebre porto pieno di yacht. La città da sogno offre splendidi vigneti da esplorare, una serie di spiagge su cui rilassarsi ed esperienze emozionanti come visitare le Grotte di Waitomo.

● Singapore, Singapore : la varietà dei quartieri etnici di Singapore rappresenta una cultura e un'architettura d'epoca uniche, con le case di curry e i venditori di ghirlande di Little India, i calligrafi di Chinatown e i negozi che vendono tessuti pregiati e le attrazioni di Arab Street. La vecchia Singapore offre anche una varietà di musei e luoghi da esplorare, tra cui il Museo Nazionale che ripercorre la storia di Singapore, il Chinatown Heritage Centre e la Baba House che celebra l'eredità Baba-Nonya del paese.

● Shanghai, Cina: Questa grande metropoli è una delle principali città d'affari dell'Asia orientale, ricca di grattacieli, scintillanti centri commerciali, prestigiosi centri d'arte e la metropolitana più lunga del mondo. Gli ospiti possono divertirsi nella miriade di ristoranti famosi, negozi monomarca di stilisti e nel glamour di questa città moderna.

Da Nang, Vietnam: Affacciato sulla foce del fiume Han, Da Nang è uno dei centri economici, culturali e artistici del paese. 
Una visita al Museo di Da Nang mostrerà la storia dell'area circostante e gli ospiti potranno scoprire il Buddha più alto del Vietnam nella famosa Pagoda Linh Ung, nota per le dimensioni e la qualità della sua architettura.

● Dubai, Emirati Arabi Uniti: In equilibrio tra modernità e tradizione, il mare turchese di Dubai e le calde dune del deserto fanno da magnifico sfondo ai grattacieli che sono tra i più alti del mondo e caratterizzati da un'architettura audace. 
Gli ospiti scopriranno il patrimonio e le tradizioni storiche nei vivaci suk della città e potranno fare shopping sfrenato nei centri commerciali all'avanguardia o indulgere in alcuni dei ristoranti più rinomati del mondo.



Vantaggi al momento della prenotazione:

Nel prezzo della prenotazione sono incluse 15 escursioni a terra

Un pacchetto dine & drink è incluso per tutti i passeggeri della World Cruise

Sconto del 30% sulla lavanderia

I soci MSC Voyager Club di livello Classic e superiori beneficeranno di uno sconto del 5% sul prezzo della prenotazione. I punti accumulati dalla Crociera Mondiale verranno triplicati e accreditati sul loro conto prima dell'inizio del viaggio, garantendo loro subito preziosi privilegi ed extra



NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -