Silversea-21 crociere via Singapore stagione 2024/2025

Silversea Cruises sta pianificando un record di 21 crociere da/per Singapore per la stagione 2024/2025, sottolineando il ruolo della città-stato come hub crocieristico leader.

Silversea Cruises®, leader nelle crociere extralusso e di spedizione, ha designato Singapore come hub dell'Asia Pacifica. 
La compagnia di crociere farà scalo nel porto di Singapore per un record di 21 viaggi durante la stagione 2024/2025, rafforzando la posizione della città-stato come principale destinazione crocieristica insieme al Singapore Tourism Board (STB).

Cedric Zhou, Area Director Central, Southern & Eastern Europe presso il Singapore Tourism Board (STB), ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Silversea Cruises nel nostro porto con un numero record di partenze dal 2024. 
Singapore è una città in transizione, che cerca sempre di reinventarsi: gli ospiti possono aspettarsi un'ampia e attraente gamma di strutture per il tempo libero e il benessere, un gran numero di nuovi hotel e un paesaggio urbano che sta diventando sempre più verde con molte opportunità per escursioni in natura. Singapore offre quindi ai visitatori nuovi e di ritorno esperienze affascinanti sulla terraferma e sull'acqua".


Adam Radwanski, amministratore delegato di Silversea per l'Asia Pacifica, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con il Singapore Tourism Board per sviluppare congiuntamente le crociere di Silversea da e per Singapore. 
Gli ospiti di Silversea apprezzano le cose belle della vita e Singapore offre proprio questo: attrae con infrastrutture turistiche di fascia alta e interessanti offerte culturali, dallo shopping di classe mondiale ai quartieri vivaci e alle delizie culinarie.

Silversea è in una traiettoria di crescita con una flotta caratterizzata da soluzioni innovative di sostenibilità. Oltre alla Silver Dawn ℠ e ad altre navi Silversea, la nuova Silver Nova ℠ sarà utilizzata per i viaggi da/per Singapore: stabilisce nuovi standard per la protezione ambientale nelle crociere di spedizione di lusso, grazie all'ibrido all'avanguardia tecnologia a gas liquido e un sistema a celle a combustibile, è possibile un funzionamento completamente privo di emissioni nei porti serviti.

Singapore è un hub ideale per la compagnia di navigazione grazie alla sua posizione, ai suoi eccellenti collegamenti aerei e alle infrastrutture portuali ultramoderne, nonché alla sua economia orientata all'innovazione.

Le partenze programmate di Silversea Cruises per il 2024/2025 via Singapore fanno parte di un lancio globale di vasta portata di nuovi itinerari: 341 partenze tra marzo 2024 e maggio 2025, in tutti i sette continenti, 120 paesi e 695 destinazioni, costituiscono il più grande itinerario fino ad oggi da Silversea.


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -