MSC CROCIERE - OPEN BOOKING - IL NUOVO PROGRAMMA PRENOTAZIONE A BORDO -

 MSC Crociere ha lanciato un nuovo programma "Open Booking" per gli ospiti a bordo della sua flotta di navi per prenotare una futura vacanza in mare senza la necessità di impegnarsi su una particolare nave, itinerario o data di partenza.


La nuova iniziativa è progettata per integrare il programma “Future Cruise” di MSC Crociere, introdotto nell’estate 2023. 

Con la funzione di prenotazione aperta, gli ospiti possono assicurarsi la prossima vacanza in barca pagando un deposito di sole £ 100 a persona mentre sono a bordo. Riceveranno quindi un certificato che concederà loro fino a 12 mesi per selezionare la data di partenza preferita.

Se sceglierai la nave e la data di partenza entro 60 giorni, potrai ricevere fino a euro 200 di credito a bordo.
Invece, se prenoterai entro i 12 mesi il credito a bordo sarà di 100 euro.

Questo tipo di prenotazione  “Open Booking” potrà anche essere regalata a familiari o amici, dando loro la flessibilità di scegliere la crociera più adatta a loro.

Sulle navi MSC Crociere, si può accedere ai dettagli dell'itinerario e alle offerte esclusive attraverso i team dedicati di Future Cruise. 

I membri del programma fedeltà MSC Voyagers Club possono guadagnare punti doppi e combinare gli sconti sulla prenotazione con altre offerte in molti casi.

Il programma potenziato “Future Cruise” di MSC Crociere, lanciato sei mesi fa, avvantaggia sia gli agenti di viaggio che gli ospiti. Quando un cliente prenota tramite un'agenzia, conferma la sua prossima partenza a bordo.

Gli agenti originari riceveranno l'intera commissione per ogni nuova prenotazione effettuata a bordo, beneficiando dei nuovi aspetti del programma. 

Questi miglioramenti includono una maggiore flessibilità, consentendo di adattare le prenotazioni per soddisfare le esigenze del cliente prima del pagamento finale. Inoltre, è previsto un periodo esteso di "miglior prezzo garantito" e punti doppi per gli ospiti iscritti al programma fedeltà della linea, MSC Voyagers Club. Inoltre, gli ospiti possono combinare le offerte del mercato con il programma premi e avere la libertà di scegliere tra le migliori cabine e suite disponibili.




Gli ospiti che effettuano una nuova prenotazione futura a bordo possono usufruire di un periodo prolungato di "miglior prezzo garantito", di una maggiore flessibilità nella scelta della data di partenza prima del pagamento finale, dell'accesso alla migliore selezione di cabine e suite e dell'opzione di combinare la prenotazione aperta con la maggior parte delle offerte promozionali. 

Per saperne di più sui programmi Open Booking e Future Cruise, visita il sito web di MSC Crociere per i dettagli completi.

Koreen McNutt, SVP of Sales & Trade Engagement e Commercial Sales Officer, MSC Cruises USA, ha dichiarato:  “Vogliamo offrire ai nostri ospiti maggiore flessibilità nella scelta della prossima nave e della data di partenza, e il programma Open Booking offre agli ospiti a bordo fino a un anno prendere quella decisione guadagnando credito futuro per la loro prossima vacanza al mare.



La mossa arriva mentre MSC cerca di crescere negli Stati Uniti  aggiungendo nuove navi e porti di partenza, tra cui Galveston, in Texas . 



NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -