MSC Seascape-nuovo intrattenimento interattivo

MSC Seascape sorprende con nuove entusiasmanti produzioni di spettacoli e offerte di intrattenimento interattivo


• L'ultima nave della classe Seaside offre intrattenimento innovativo, dai nuovi spettacoli a tema alle esperienze interattive

• Sei nuove produzioni saranno presentate in anteprima al Teatro Chora che delizieranno gli ospiti di tutte le età

MSC Crociere ha annunciato oggi i dettagli delle nuove offerte di intrattenimento a bordo di MSC Seascape, inclusi sei nuovi spettacoli sviluppati appositamente per il Teatro Chora. 

Quando la MSC Seascape salperà nel novembre di quest'anno, la nuova ammiraglia innovativa della classe Seaside offrirà intrattenimento esclusivo a bordo, con una varietà di produzioni e offerte di intrattenimento interattivo di altissima qualità.

Steve Leatham, Global Head of Entertainment di MSC Crociere, ha dichiarato: “MSC Seascape è l'ultima aggiunta alla classe Seaside e offre agli ospiti un intrattenimento straordinario. 

Ispirato a New York City, sede di spettacoli e produzioni musicali di Broadway di fama mondiale, MSC Seascape offre nuovi spettacoli spettacolari e produzioni importanti che stupiranno i nostri ospiti. 

Queste nuove offerte di intrattenimento premium portano l'esperienza a bordo a un livello superiore con artisti eccezionali e una splendida scenografia".




La nuova entusiasmante nave presenterà il famoso concept "Dueling Pianos" di MSC Seashore, lanciato nel 2021, oltre a una nuovissima offerta teatrale, disponibile solo su MSC Seascape, tra cui:

Sei nuove produzioni al Teatro Chora

Lo straordinario Teatro Chora ospiterà produzioni di prim'ordine con un entusiasmante programma di spettacoli vari, inclusi sei spettacoli nuovi di zecca:

• IMAGINOCEAN - Questa produzione a tema oceanico include spettacoli aerei e di volo, burattini di animali acquatici e cantanti e ballerini in splendidi costumi couture ispirati all'oceano.

• DREAMSCAPE - Lo spettacolo porta gli ospiti dalla vita reale a un mondo fantastico con artisti circensi, ballerini e cantanti e video interattivi che consentono al pubblico di immergersi in un mondo fantastico.

• IN CONCERTO - Un ensemble di cantanti e ballerini eccezionali eseguirà classici rock famosi e popolari con un grande spettacolo di luci e in un ambiente simile a un concerto.

• PRIMA – cantanti e ballerini accompagnano gli ospiti in un viaggio attraverso la storia del cinema e presentano canzoni di film indimenticabili con costumi e scenografie appropriati.

• SHALL WE DANCE - Questo spettacolo di danza coinvolgente mette in mostra una varietà di stili di danza: dal latino al contemporaneo al classico ballo da sala, con un'abilità tecnica che delizierà gli ospiti e li motiverà a iscriversi a un corso di ballo a bordo.

• LOVE BLOOMS - Con costumi più grandi della vita e un giardino fiorito che prende vita, questo spettacolo ricrea un ambiente naturale a bordo con cantanti, ballerini e artisti circensi.



Nuovo concept a Le Cabaret Rouge

Ispirato ai lounge cabaret francesi degli anni '20, il salone sul retro "Le Cabaret Rouge" offre un'atmosfera esclusiva in cui gli ospiti possono vivere serate indimenticabili. Con esibizioni dal vivo, una band, cantanti, ballerini, trapezisti, contorsionisti e molti altri momenti salienti, "Le Cabaret Rouge" riporta in vita i ruggenti anni '20.

Intrattenimento dal giorno alla notte

Oltre ai nuovi spettacoli offerti ogni sera, MSC Seascape offre una varietà di opzioni di intrattenimento interattive di livello mondiale per tutte le età. Ci saranno 21 feste a tema a bordo, ognuna con i propri costumi e decorazioni, tra cui Country Night, Star for a Night Party e Hollywood Night.

Inoltre, non mancheranno emozionanti esperienze high-tech durante tutta la crociera, dal primo giro "Robotron" a un simulatore di rafting, un cinema XD interattivo e un simulatore di formula racer virtuale.

 L'esperienza della crociera è completata dalle classiche feste che gli ospiti attendono con impazienza a bordo, tra cui il "Sunshine Party", il "White Party" e la leggendaria serata di gala.



NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -