MSC Crociere schiera Splendida per le crociere in Sud Africa.

MSC Crociere schiera Splendida per le crociere in Sud Africa 2023-24. 

MSC Crociere schiererà MSC Splendida per la stagione nautica 2023-24, effettuando un totale di 35 crociere sia da Durban che da Cape Town.
Tra novembre 2023 e marzo 2024, MSC Splendida farà scalo a Durban, effettuando itinerari di andata e ritorno verso destinazioni nell'Oceano Indiano.
Questi viaggi dureranno tra le 2 e le 14 notti, visitando l'isola di Inhaca vicino a Maputo, la baia di Pomene in Mozambico e Mauritius. 

MSC Crociere deve ancora rivelare gli itinerari di crociera completi offerti, ma ha indicato che MSC Splendida effettuerà una crociera di andata e ritorno sia da Durban che da Città del Capo durante la stagione.


Ross Volk, amministratore delegato di MSC Crociere per il Sud Africa, ha dichiarato:
 "MSC Splendida porterà le crociere in Sud Africa a un livello superiore e il suo impiego dimostra ulteriormente il nostro impegno nel contribuire a guidare sia l'industria del turismo del paese che il settore delle crociere con un conseguente impatto economico positivo per il nazione. La nave sarà composta da quasi 1.400 membri dell'equipaggio, molti dei quali saranno reperiti e addestrati localmente attraverso la nostra Shosholoza Ocean Academy a Durban".

MSC Splendida può ospitare fino a 4.363 passeggeri e presenta, per la prima volta in Sud Africa, l'MSC Yacht Club, un concetto premium di "nave nella nave" con 71 suite spaziose, un banco di accoglienza dedicato, servizio di maggiordomo 24 ore su 24, ristorante privato , piscina e solarium.


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -