Costa Pacifica - Capodanno a Santos per i fuochi d'artificio - Stagione 2024/2025

Costa Pacifica, una delle tre navi di Costa Crociere 
che saranno in Brasile nella stagione 2024/2025, 
 effettuerà crociere attraverso le regioni del Sud e del Sud-Est. 

Per la prima volta, Costa Pacifica sarà ancorata a Santos la notte di Capodanno per lo spettacolo pirotecnico.





Partendo da Santos, ma anche da Rio de Janeiro, Costa Pacifica offrirà nuovi itinerari che toccheranno destinazioni popolari in entrambe le regioni, come Búzios, Ilhabela e Balneário Camboriú. 

Costa Pacifica, propone minicrociere di tre, quattro e cinque notti, con partenza da Santos, nonché viaggi di sette notti, con possibilità di imbarco a Santos e Rio de Janeiro e soste nelle città di Balneário Camboriú, Ilhabela, Búzios, Angra dos Reis e Porto Belo. 

Nel programma di Costa Pacifica spicca la crociera di Capodanno, che proporrà anche un itinerario esclusivo. 
Alla vigilia di Capodanno, la nave ancorerà sulla costa di Santos per lo spettacolo pirotecnico nella città di San Paolo. 

Con sette notti, la crociera commemorativa parte anche da Santos, il 29 dicembre 2024. 
Dopo aver fatto tappa ad Angra do Reis e Ilhabela, Costa Pacifica ritorna al punto di partenza intorno alle 23:00 dell'ultimo giorno dell'anno. 

Invece di dirigersi verso il porto, tuttavia, la nave ancorerà davanti al lungomare di Santos, consentendo agli ospiti di assistere allo spettacolo pirotecnico locale. 

Dopo lo spettacolo pirotecnico, Costa Pacifica si dirigerà a Balneário Camboriú, Búzios e Rio de Janeiro prima di concludere la crociera a Santos, il 5 gennaio 2025. 

Oltre a Costa Pacifica, Costa Crociere porterà in Brasile, nella stagione 2024/2025, Costa Diadema e Costa Favolosa .

Costa Diadema trascorrerà la notte di Capodanno sul Rio de la Plata, navigando tra Argentina e Uruguay. 
Costa Favolosa  sarà a Rio de Janeiro per lo spettacolo pirotecnico di Copacabana.



Costa Pacifica dispone di 1.504 cabine e offre un'ampia offerta gastronomica con i ristoranti Archipelago, Sushino, Teppanyaki e Pizzeria Pummid´Oro e The Salty Beach Street Food, oltre a 9 bar come l'Aperol Spritz Bar. 

La nave dispone anche di 1 teatro su 3 piani, 1 campo sportivo, 1 parco acquatico con acquascivolo, 3 piscine, 5 vasche idromassaggio e la Solemio Spa con vista sul mare e palestra. I bambini e gli adolescenti hanno accesso alle aree Squok Club e Teen Zone.




NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -