Il nuovo MSC Yacht Club a bordo di MSC World Europe

MSC Crociere presenta il nuovo e più grande MSC Yacht Club a bordo di MSC World Europe.

Quest'anno, MSC Crociere presenterà la tanto attesa MSC World Europa , la prima delle navi pionieristiche di " World Class ". 

La nuova nave sarà dotata di una piattaforma da crociera completamente nuova a bordo che include tecnologie marittime e di ospitalità oltre a un design innovativo e ultramoderno.

Uno dei punti salienti della nave sarà un MSC Yacht Club aggiornato. 

L'innovativo concetto di " nave nella nave " è un'esperienza di crociera all-inclusive che ha stabilito un nuovo standard per la crociera premium quando è stato introdotto nel 2008, offrendo agli ospiti privacy ed esclusività, oltre a poter godere di tutti i servizi offerti. una nave più grande può offrire.

Con il design di ogni nuova nave, MSC Crociere cerca di arricchire e migliorare l'esperienza, quindi MSC Yacht Club su MSC World Europe offrirà livelli di comfort senza precedenti, con più spazio pubblico, aree esterne ampliate, nuove suite eleganti e un design futuristico.


Principali punti salienti dell'MSC Yacht Club su MSC World Europe

Un prendisole totalmente reinventato su due ponti, i passeggeri avranno molto spazio per godersi la migliore vista possibile dalla prua della nave. 

Il ponte inferiore consente ai passeggeri di rilassarsi e gustare un bicchiere di champagne al bar o uno spuntino alla griglia, mentre sul ponte superiore si trova una piscina privata e una vasca idromassaggio, dove i passeggeri potranno prendere il sole su comodi lettini o una delle eleganti "cabanas" private.


Due suite armatoriali nuove di zecca e ultra-spaziose esclusive che con più camere da letto totalizzano oltre 150 metri quadrati tra aree interne e balcone privato. 

Le lussuose suite sono composte da una camera matrimoniale, con cabina armadio e un bagno completo con una vasca imperiale di dimensioni standard che si collega a un'area separata con una sala da pranzo piena di luce grazie alle vetrate dal pavimento al soffitto. 

Per la migliore esperienza VIP, gli ospiti accedono al proprio ampio balcone con zona pranzo all'aperto e vasca idromassaggio.


Suite duplex con doppio balcone – Queste suite a due piani offrono un intero piano dedicato al lussuoso relax dei passeggeri con zona pranzo, salotto e bagno per gli ospiti. 

Al piano superiore, la camera da letto principale ha il proprio bagno completo con vasca. 

Queste suite duplex offrono due ponti privati, il ponte inferiore offre una vasca idromassaggio privata, soggiorni e un salotto e un ponte prendisole superiore con comode sedie a sdraio.


Sale massaggi dedicate per i passeggeri MSC Yacht Club che avranno accesso a esclusive sale massaggi nella modernissima MSC Aurea Spa, oltre all'uso illimitato dell'area termale.


L' accesso con chiave magnetica garantisce esclusivamente ai passeggeri MSC Yacht Club l'accesso alla lounge privata, che serve bevande gratuite illimitate e tartine gourmet, e allo squisito ristorante privato, aperto a colazione, pranzo e cena con un menu à la carte con le specialità dello chef , con un'ampia scelta di piatti gourmet accompagnati da un'ampia carta dei vini.

Questi spazi eleganti, progettati pensando al futuro, offrono viste panoramiche prua nave, per rilassarsi con un bicchiere di champagne con musica dal vivo, o prendere il tradizionale tè pomeridiano.


Il servizio completamente personalizzato offrirà un maggiordomo 24 ore su 24 e un servizio concierge a disposizione per facilitare qualsiasi richiesta di prenotazione di cena e spa.

A completare la sensazione di esclusività c'è una terrazza privata con piscina, comodi lettini, una vasca idromassaggio, con un bar e grill nelle vicinanze per un cocktail, un bicchiere di spumante o uno spuntino leggero.


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -