MSC CRUISES RINNOVA IL PROGRAMMA FEDELTÀ CON NUOVI INCENTIVI PER TUTTI I SOCI

Voyagers Exclusives sostituisce Voyages Selection con sconti per tutte le crociere

MSC Crociere sta rinnovando il suo programma fedeltà MSC Voyagers Club con una serie di nuovi e interessanti vantaggi.

Voyagers Exclusives sostituisce Voyages Selection con maggiori incentivi per i membri, che beneficeranno automaticamente di uno sconto minimo del cinque per cento per qualsiasi crociera prenotata in qualsiasi momento. In precedenza, Voyages Selection era disponibile solo per un numero selezionato di programmi di navigazione globali di MSC Crociere.

Inoltre, più un ospite prenota in anticipo, maggiori sono i vantaggi ottenuti.

Qualsiasi navigazione prenotata da almeno sei mesi prima della partenza comporterà un ulteriore sconto del cinque per cento. Per tutte le crociere prenotate da almeno nove mesi prima della partenza, i membri di livello Silver, Gold e Diamond riceveranno lo sconto del cinque più cinque per cento, più un credito di bordo di € 50/$ 50.

Tutti i soci che prenoteranno una vacanza in mare di MSC Crociere 12 mesi prima della partenza riceveranno il doppio dei punti premio.

Achille Staiano, VP – Global Sales, MSC Crociere , ha dichiarato: “Il nuovo programma Voyagers Exclusives premierà ogni membro del nostro programma fedeltà con ogni prenotazione effettuata per l'intero portafoglio di navi e itinerari durante tutto l'anno.

“Sappiamo che i nostri membri del Voyagers Club sono sempre desiderosi di passare da un livello all'altro e i punti doppi disponibili per le prenotazioni effettuate 12 mesi prima della partenza sono una corsia preferenziale per il successo sotto tutti i punti di vista.

"Tutto sommato, Voyagers Exclusives offre vantaggi per tutti coloro che si iscrivono quando prenotano una vacanza in mare con MSC Crociere".     


   

I membri dei programmi fedeltà gestiti da altre compagnie di crociera, hotel e tour operator possono anche trasferirsi a MSC Voyages Club con il suo MSC Status Match disponibile tramite le agenzie di viaggio o online sul sito Web di MSC Crociere.   

Nuova promozione per i soci MSC Voyagers Club per le partenze dell'estate 2022

MSC Crociere ha anche lanciato una nuova promozione Estate 2022 esclusivamente per i membri MSC Voyagers Club: i membri che prenotano una crociera prima del 30 giugno 2022, per salpare entro il 30 ottobre 2022 riceveranno 50 €/$ per persona a bordo di credito e 700 punti extra oltre a il solito sconto del 5%.


Non solo questo, ma i punti extra verranno accreditati sul conto degli ospiti prima della partenza, aiutandoli a raggiungere il livello di status successivo più velocemente e a godere dei vantaggi prima.


Il programma fedeltà MSC Voyagers Club include cinque livelli di iscrizione: Welcome, Classic, Silver, Gold e Diamond e tutti guadagnano punti. Man mano che i punti crescono, aumentano anche i vantaggi. Per maggiori dettagli su ciascun livello, vedere QUI


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -