Explora Journeys-Alaska Voyages Primavera 2024

Explora Journeys- programma gli Alaska Voyages nella primavera 2024

Explora Journeys ha annunciato che l'Alaska si unirà all'esclusiva collezione di destinazioni di EXPLORA I. 

Il marchio lifestyle di lusso introduce tre nuovi straordinari viaggi in partenza da Vancouver, in Canada, offrendo agli ospiti una rara opportunità di scoprire la natura incontaminata dell'Alaska da una prospettiva unica. 

Ogni viaggio è all'altezza dell'obiettivo del marchio nell' offrire agli ospiti l'opportunità di visitare destinazioni affascinanti e vivere momenti indimenticabili, il tutto con un impatto minimo sull'ambiente naturale per cui l'Alaska è così famosa.

Il primo viaggio in Alaska Remote Wrangell e Spectacular Sitka parte il 6 maggio 2024 da Vancouver. Questo viaggio di 11 notti comprende Inside Passage, Wrangell, Tracy Arm Fjord, Juneau, Sitka, Skagway, Ketchikan, Misty Fjord e Victoria prima di tornare a Vancouver il 17 maggio 2024.

Sailing the Whale's Highway è un viaggio di 11 notti che include visite a Icy Strait Point (Hoonah e Hubbard Glacier) durante Journey of the Glaciers è un viaggio di 10 notti che visita paesaggi costieri scolpiti da fiumi di ghiaccio frastagliato. 

La nave naviga attraverso isole sparse in baie blu cobalto come piccoli pezzi di un puzzle. Mendenhall Glacier, Misty e Tracy Arm Fjords.


Questi viaggi introdurranno gli ospiti al fascino dell'Alaska e a un mondo di nuove avventure. 

I passeggeri impareranno a conoscere le culture indigene e si stupiranno di paesaggi non visti o sperimentati in nessun'altra parte del mondo. 

Michael Ungerer, amministratore delegato di Explora Journeys, sui nuovi viaggi: 
“L'avventura in Alaska a Explora Journeys sarà ugualmente stimolante ed emozionante, soprattutto per chi è curioso di scoperte straordinarie. Unendo lusso e avventura, da montagne imponenti, tundra artica, vasti fiumi, fiordi e ghiacciai a oceani profondi e ghiacciati e una ricca fauna selvatica, Explora Journeys offrirà un'esperienza unica. 

Questi viaggi offrono anche agli ospiti l'opportunità di sperimentare la nostra filosofia unica, l'Ocean State of Mind, un'atmosfera ispirata all'oceano che è sfuggente anche se così tanti lo bramano. "


Ogni viaggio ha il suo carattere unico e offre quell'opportunità di vivere l'avventura - dal crepitio e dal gorgoglio del ghiacciaio Mendenhall, un residuo dell'ultima era glaciale, per sorvolare la vasta natura selvaggia verso gli spettacoli naturali più belli e maestosi: gli ospiti possono osservare gli orsi bruni a caccia di salmoni o vedere le megattere che emergono dalle acque ghiacciate. 

Per chi vuole prendersela comoda, sono numerose le opzioni che vertono sul tema dell'ecoturismo. L'incontro con la natura e la natura selvaggia sarà fonte di ispirazione per tutti i nostri ospiti. 

Sia a bordo che a terra, gli ospiti avranno ampie opportunità di assaggiare la cucina dell'Alaska. 

Mentre esplori, i ristoranti e le taverne offriranno una meravigliosa selezione di frutti di mare, Preparare prodotti selvaggi e assolutamente freschi della regione e offrire ai viaggiatori una nuova dimensione di origine e stagionalità nel loro piacere culinario. 

Specialità locali come il salmone Coho o il granchio Dungeness saranno servite con una birra rinfrescante o un sidro da uno dei tanti rinomati microbirrifici dell'Alaska.

I viaggi in Alaska di Explora Journeys opereranno dal 6 maggio 2024 al 28 agosto 2024.

Viaggia dove le montagne non hanno nomi, dove le strade asfaltate sono poche e dove la vasta natura selvaggia è la porta di un mondo oltre il conosciuto. Avventurati nella remota Wrangell, fai un viaggio a Sitka e attraversa Tracy Arm e i Misty Fjords. 

Vivi emozioni oltre l'ordinario: sorvola il Monte Edgecumbe, vai in kayak attraverso il Sitka Sound, fai un'escursione attraverso le ex strutture della Seconda Guerra Mondiale, entra nel Bear Fort e vivi la vera tranquillità nella cattedrale blu di San Michele. 


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -