MSC World Europa-nuove aree dedicate per bambini e famiglie

MSC World Europe offrirà la più ampia gamma di intrattenimento per bambini della flotta fino ad oggi.

Con una superficie di 766 m², MSC World Europe offre l'area per bambini più grande e ricca di azione della flotta MSC Crociere. Dispone di sette diverse aree per diverse fasce di età da zero a 17 anni:

• Soprattutto per i più piccoli: il Baby Club è per i più piccoli fino a tre anni ed è curato da membri dell'equipaggio qualificati

• Per i bambini : Mini Club e Juniors Club (3 - 11 anni)

• Per i più grandicelli: Young Club e Teen Club (12-17 anni), tra cui il nuovissimo TEENS LAB, uno spazio moderno per adolescenti esperti di tecnologia.



Il Baby Club di MSC World Europe

MSC Crociere offre una gamma di servizi per neonati e bambini piccoli, tra cui il Baby Club per bambini di età inferiore ai 3 anni e un servizio di assistenza speciale.

Così i genitori possono godersi la nave o un congedo a terra sapendo che i loro figli sono accuditi da personale dedicato e ben addestrato.

Molti di questi servizi sono offerti in collaborazione con Chicco®, il marchio per bambini leader nel mondo e partner di lunga data di MSC Crociere.


Nuove offerte a bordo di MSC World Europe:

• SALA CELEBRAZIONE LEGO®: Continua la partnership di lunga data tra il Gruppo LEGO e MSC Crociere, sorprendendo i fan con una sala che celebra i "90 anni di gioco" LEGO® che delizierà i bambini di tutte le età.

• ATTIVITÀ HIGH-TECH: MSC Crociere ha sviluppato nuove entusiasmanti attività che combinano giochi con funzionalità high-tech. Nei club Junior, Young & Teens, gli ospiti hanno accesso a oltre 21 delle ultime console, sette stazioni VR e oltre 50 videogiochi diversi.

• 3,2,1 KNOCK: questo nuovo game show per famiglie è ispirato alle sfide e ai colori dell'intrattenimento asiatico: K-Pop, giochi giapponesi e quiz che terranno il pubblico con il fiato sospeso.

• BEAT THE MUSIC: qui l'intera famiglia diventa la protagonista di uno spettacolo di giochi di musica interattiva e digitale. Per la prima volta su una nave MSC, gli ospiti possono giocare tramite un'app dedicata. I genitori devono capire quale musica ascoltano i loro figli mentre i bambini cercano di nominare i classici che i loro genitori amano di più.

• Z ACTIVE: un nuovissimo ed entusiasmante programma sportivo per bambini e ragazzi con calcio, basket, zorb ball e, per la prima volta a bordo, pickleball e hoverboard.

• DRONE ACADEMY 2.0: la staffetta di droni ad alta energia prende vita di notte grazie a effetti speciali e droni luminosi. Nuove telecamere POV e VR danno vita a tutto mentre corri attraverso 15 ostacoli.




Lavoriamo sempre per migliorare l'intrattenimento per i nostri ospiti più piccoli e sappiamo che apprezzano la tecnologia, le tendenze e le esperienze più recenti.

Abbiamo vere innovazioni a bordo, sia nella progettazione che nello sviluppo delle attività che soddisferanno le diverse esigenze di tutte le età, dagli ospiti più piccoli agli adolescenti. Più di 350.000 giovani hanno viaggiato con noi nel corso degli anni e abbiamo implementato il loro feedback a bordo di MSC World Europa.

Inoltre, siamo stati ispirati a creare esperienze che combinano tecnologia e social media con attività e sport per offrire ai bambini una nuova opzione di intrattenimento", afferma Matteo Mancini, Kids' Entertainment Manager di MSC Crociere .


MSC Crociere offre anche un servizio di assistenza all'infanzia dedicato che offre ai genitori la libertà di godersi la nave con la consapevolezza che i propri figli vengono accuditi da personale dedicato e altamente qualificato.

NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -