MSC CROCIERE - Tantissime crociere MSC ai Caraibi la prossima estate e inverno 2024/2025

MSC Crociere offre una vasta gamma di crociere ai Caraibi per l'estate 2024 e l'inverno 2024/2025. 

Le destinazioni includono Bahamas, Repubblica Dominicana, Giamaica, Isole Cayman, Martinica e Messico.



MSC Crociere offre Caraibi non-stop nell'estate 2024 e nella stagione invernale 2024/2025

Nell'estate del 2024, un totale di quattro navi saranno impiegate su varie rotte nei Caraibi da Miami, New York e Port Canaveral (Orlando).
Nell'inverno 2024/2025, sei navi viaggeranno attraverso i Caraibi ─ con una varietà di rotte da Miami, Port Canaveral, New York e Martinica

Il programma MSC Crociere per l'estate 2024 e la stagione invernale 2024/2025 comprende un'ampia gamma di viaggi diversi nei Caraibi. 

Si potrà scegliere tra una varietà di navi moderne e varie rotte verso alcune delle isole più ambite della regione, tra cui Repubblica Dominicana, Giamaica, Isole Cayman, Martinica, Messico e Ocean Cay MSC Marine Reserve - la riserva privata di MSC Crociere isola.

I Caraibi sono una bellissima destinazione di viaggio in qualsiasi periodo dell'anno. 
La regione è conosciuta per le sue bellissime spiagge di sabbia bianca, acque cristalline, magnifici paesaggi e affascinanti città portuali con la loro ricca cultura e attrazioni storiche.

 Non importa se si desidera godersi una vacanza emozionante in estate o il caldo sole in inverno, i diversi itinerari promettono esperienze uniche per tutti.





Partenze estate 2024

Quest’estate MSC Crociere navigherà con quattro navi nei Caraibi. Offrono crociere che vanno da tre a sette notti da Miami, New York e Orlando.

Due navi offrono partenze da PortMiami:  

MSC Magnifica da 3 a 7 notti per Key West (Florida), Costa Maya e Cozumel (Messico), Isla de Roatan (Honduras), Belize City (Belize), Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve ( Bahamas).

Inoltre, MSC Seascape offre crociere di 7 notti visitando destinazioni come San Juan (Porto Rico), George Town (Isole Cayman), Puerto Plata (Repubblica Dominicana), Ocho Rios (Giamaica), Cozumel (Messico) e Ocean Cay MSC Marine Riserva .

MSC Meraviglia parte da New York con itinerari di 7 notti che includono porti di scalo a Port Canaveral, Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve.

MSC Seashore salpa da 3 a 7 notti da Port Canaveral verso destinazioni come Nassau, Ocean Cay MSC Marine Reserve, Costa Maya e Cozumel.





Partenze inverno 2024/2025

Il prossimo inverno, sei navi offriranno itinerari da 3 a 10 notti da Miami, New York, Orlando e Martinica.

Tre navi effettueranno viaggi da PortMiami: MSC Divina  offre da 3 a 4 notti alle Bahamas con visite a Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve. Le sue crociere più lunghe offrono itinerari di 10 notti, tra cui Aruba, Curacao e la Repubblica Dominicana.  

MSC Seascape opera crociere di 7 notti nelle isole dei Caraibi orientali, tra cui Repubblica Dominicana, Porto Rico e la Riserva Marina MSC di Ocean Cay, e nelle isole dei Caraibi occidentali, tra cui Giamaica, Isole Cayman, Messico e la Riserva Marina MSC di Ocean Cay. 

Infine, MSC Seaside offrirà crociere di 7 notti, alternando tra i Caraibi Orientali con Bahamas, Porto Rico e Repubblica Dominicana e i Caraibi Occidentali con Messico, Honduras o Belize, e gli itinerari alle Bahamas con Ocean Cay MSC Marine Reserve.

MSC Meraviglia fa base a New York, con itinerari di 7 notti che includono visite a Orlando, Nassau, Bahamas e Ocean Cay MSC Marine Reserve. Effettua anche itinerari da 10 a 11 notti con visite a Porto Rico, Repubblica Dominicana e Sint Maarten.

Da Port Canaveral,  MSC Seashore offre  itinerari da 3 a 7 notti con scali nei porti di Costa Maya, Cozumel, Ocean Cay MSC Marine Reserve e Nassau.

MSC Virtuosa effettua partenze di 7 notti da Fort de France (Martinica) verso destinazioni tra cui Philipsburg (Sint Maarten), St. John's (Antigua), Pointe-a-Pitre (Guadalupa) e Bridgetown (Barbados).

Riserva marina MSC di Ocean Cay

Tutte e quattro le navi che navigheranno nei Caraibi nell'estate 2024 e le cinque navi che navigheranno nell'inverno 2024/2025 visiteranno Ocean Cay MSC Marine Reserve, l'isola privata di MSC Crociere alle Bahamas.






NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -