Explora Journeys-2023 nel Mediterraneo

Explora Journeys annuncia le esperienze di viaggio dell'estate 2023 nella regione del Mediterraneo


Explora Journeys ha rilasciato oggi la sua prima selezione di esperienze di viaggio per la regione del Mediterraneo. 

Le "Esperienze di destinazione mediterranea" fanno parte della "Collezione di viaggi inaugurali del Mediterraneo" di EXPLORA I.

Il marchio del lifestyle di lusso ha presentato diversi itinerari del Mediterraneo, con destinazioni sia note come Ibiza, da scoprire in un modo tutto nuovo, sia porti meno conosciuti, raramente visitati dalle navi da crociera, come Calvi in ​​Corsica o Kastellorizo ​​​in Grecia.

Per ogni destinazione del Mediterraneo, Explora Journeys offre ai suoi ospiti opportunità stimolanti per vivere esperienze autentiche, culturali, storiche e culinarie da una prospettiva straordinaria.

Le esperienze sono progettate per gruppi da due a 25 ospiti. 

Il focus è sempre su tours esclusivi fuori dai sentieri battuti ed incentrati sulla tranquillità che permettono agli ospiti di immergersi completamente nella destinazione, vivendo, allo stesso tempo, esperienze emozionanti. 



Michael Ungerer, amministratore delegato di Explora Journeys ha commentato: 

L'ingegnosità delle offerte su misura di Explora Journeys supererà le aspettative dei nostri ospiti. Ti portiamo in un viaggio alla scoperta di te stesso, alla scoperta e all'arricchimento culturale e consapevole. Questo è lo "stato d'animo oceanico". Explora Journeys si impegna a fornire un turismo stimolante e sostenibile per lasciare un'impronta positiva per la prossima generazione".




Le offerte delle escursioni sono suddivise in cinque diverse categorie per una avventura su misura:

Oltre i confini: esperienze irripetibili per viaggiatori attivi che amano testare i propri limiti e cambiare il modo in cui vedono il mondo. 



  • Esempio: un tour privato al famoso Premier Grand Cru Classé Château Margaux, una tenuta leggendaria e le sue innovative cantine a volta a nord di Bordeaux.

Esperienze su misura: queste esperienze altamente esclusive sono l'equivalente dell'alta moda e sono rivolte a ospiti che apprezzano qualcosa di speciale nella sua forma più autentica. 

  • Gli ospiti possono intraprendere un'escursione in elicottero con viste affascinanti sulla penisola francese del Medoc, navigare e fare snorkeling intorno alle isole maltesi in una gita in barca a vela privata, o esplorare la magia di Lisbona in tuk tuk.

Esplorazioni incantevoli: queste attività attentamente progettate offrono a piccoli gruppi l'opportunità di vivere momenti esclusivi. 

  • Gli ospiti possono scegliere di entrare in contatto con la natura con una visita alla foresta vicino a Porto, godersi il senso di benessere e tranquillità che deriva da un flusso di yoga al tramonto a Ibiza o viaggiare con una Citroen 2CV d'epoca che vogliono guidare sulle strade di campagna della Normandia francese. 
  • C'è anche la possibilità di prendere parte a una visita estremamente esclusiva alla residenza estiva papale a Castel Gandolfo o vivere un cocktail party privato al Palazzo Nazionale e ai Giardini di Queluz sulla Riviera portoghese.

Scoperte illimitate: queste esperienze imperdibili onnicomprensive includono intuizioni misteriose e l'accesso VIP alla pura raffinatezza. 

  • I viaggiatori hanno l'opportunità di imparare dalla gente del posto, ad es. B. un corso esclusivo di flamenco nell'incantevole Cadice in Spagna o un corso di fotografia sulla bellissima isola di Mykonos. 
  • Gli ospiti possono fare un'escursione panoramica attraverso la storia di Notre Dame de la Serra a Calvi, in Corsica, o raccogliere, lavorare e imbottigliare le erbe medicinali delle Baleari a Ibiza.

Immersioni nel paese: queste escursioni a terra di più giorni con sistemazioni di lusso prima o dopo la crociera offrono opportunità per piccoli gruppi di approfondire le culture dei paesi visitati.


Sacha Rougier, Head of Itinerary Planning and Destination Experience presso Explora Journeys, ha dichiarato: “Fondendo lusso e avventura, Explora Journeys offrirà un'esperienza unica e arricchente. Explora Journeys offre ai viaggiatori esperienze indimenticabili e non vediamo l'ora di offrire ai nostri ospiti queste esperienze autentiche, coinvolgenti e stimolanti".

Le esperienze di destinazione mediterranea di Explora Journeys sono ora disponibili per la prenotazione come parte della Collezione Inaugural Mediterranean Journeys con partenze dal 31 maggio 2023.





NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -