MSC World Europe-Innovative offerte di intrattenimento


Innovative offerte di intrattenimento su MSC World Europe.


MSC World Europa, la nave più innovativa ed ecologicamente avanzata di MSC Crociere, offrirà nuove ed entusiasmanti offerte di intrattenimento che integrano il design innovativo della nave e la tecnologia all'avanguardia, migliorando l'esperienza degli ospiti ad un livello completamente nuovo. 

Gli ospiti di tutte le età potranno godere di un impressionante programma di intrattenimento dalla mattina alla sera. 

La ricca offerta di intrattenimento a bordo comprende: Luna Park Arena con tre spettacoli interattivi 

La nuova Luna Park Arena è una struttura multifunzionale da 300 posti che ospiterà film, spettacoli di giochi, attività per bambini e feste a tema varie. 

Ci saranno varie offerte durante la giornata tra cui una nuova VR Drone Academy, un'accademia di danza virtuale con tre classi guidate dalla campionessa di Strictly Come Dancing Flavia Cacace-Mistry, il Doremi's Wake Up Rave per i più piccoli ospiti della nave e due nuovi spettacoli di giochi interattivi. 


La Panorama Lounge su MSC World Europa

Durante il giorno, gli ospiti possono esprimere la loro creatività nella lounge grazie a schermi interattivi e proiettare i propri disegni come GIF sul pavimento della lounge. 

Oppure il pavimento si trasforma in un enorme libro da colorare in cui tutte le età possono immortalarsi. 

La sera, gli ospiti assistono a quattro spettacoli di musica e danza della durata di 90 minuti che mostrano stili di ballo di tutti i decenni e di tutto il mondo, tra cui samba, tango, valzer, discoteca, lindy hop e altro ancora. 

Con band dal vivo, ballerini, cantanti, trapezisti e acrobati, ogni esperienza ha un tema diverso: Let's Get Loud con musica da festa come Despacito e Bailamos, Ultimate Disco con colori vivaci e classici come Boogie Wonderland" e "Turn the Beat Around.


Cinque nuove produzioni teatrali Il palcoscenico principale della nave, il World Theatre, ospiterà cinque nuovi spettacoli teatrali su larga scala sui temi della scoperta, dei viaggi, del mare, del teatro e della sostenibilità. Gli spettacoli includono nuovi entusiasmanti elementi che lasceranno il pubblico sbalordito. 

Oltre agli artisti di talento, questo include anche visualizzazioni a LED, set e oggetti di scena incredibili oltre a 350 costumi spettacolari e fatti su misura. 

Durante tutta la crociera, gli ospiti possono prendere parte a una varietà di attività, dalla discoteca sui pattini a rotelle e dal bingo rock & roll alle autoscontri e un torneo di calcio.

 L'offerta di intrattenimento di MSC World Europa è completata da una festa al tramonto ogni sera con un DJ set olografico: una serata speciale.


Ci saranno varie offerte durante la giornata tra cui una nuova VR Drone Academy, un'accademia di danza virtuale con tre classi guidate dalla campionessa di Strictly Come Dancing Flavia Cacace-Mistry, il Doremi's Wake Up Rave per i più piccoli ospiti della nave e due nuovi spettacoli di giochi interattivi. 

Durante la crociera, gli ospiti avranno anche l'opportunità di partecipare a sfide volte a battere il Guinness World Records nell'ambito di eventi diurni e uno spettacolo serale nell'arena.




NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -