Costa Toscana-Emirati Arabi Uniti e Oman

 


Costa Toscana salperà per crociere di una settimana negli Emirati Arabi Uniti e in Oman


Costa Crociere presenta una novità legata all'inverno 2022-23, perfetta per godersi una vacanza con poche ore di volo dall'Europa. 
Dal 17 dicembre 2022 all'11 marzo 2023 Costa Toscana , l'ultima ammiraglia della flotta di Costa Crociere , proporrà un itinerario di una settimana negli Emirati Arabi Uniti e in Oman, con scali di due giorni e una notte a Dubai, Muscat e Abu Dhabi. 

Il nuovo itinerario prevede anche un importante aggiornamento dei protocolli sanitari , che consentirà a tutti gli ospiti, anche non vaccinati, di prenotare una vacanza a bordo di Costa Toscana. 

Gli ospiti che avranno completato la vaccinazione (2 dosi + booster; 1 dose J&J + booster; 2 dosi + cura, attestata da certificato con QR code) potranno imbarcarsi senza bisogno di alcun test pre-imbarco. 

Gli ospiti senza vaccinazione o con vaccinazione incompleta avranno solo bisogno di un risultato negativo di un test eseguito entro 48 ore dall'imbarco*. 
I bambini di età inferiore ai 5 anni possono imbarcarsi senza vaccinazione né test.

*Per gli ospiti che si imbarcano a Dubai: test antigenico dai 5 ai 15 anni e test molecolare PCR dai 16 anni in su. Per chi si imbarca ad Abu Dhabi: test antigenico dai 5 agli 11 anni e test molecolare PCR dai 12 anni in su.


Le crociere sono disponibili con il "pacchetto volo+crociera" , che offre la massima comodità senza doversi preoccupare dei trasferimenti per raggiungere la nave o dei bagagli una volta arrivati ​​in aeroporto.

La nuova offerta di Costa Toscana offrirà più tempo per visitare le destinazioni incluse nell'itinerario, grazie agli scali di due giorni e una notte a Dubai (UAE), Muscat (Oman) e Abu Dhabi (UAE). Durante la crociera di Capodanno, lo scalo notturno sarà solo a Dubai, per festeggiare il nuovo anno in grande stile.

L'azienda offre una vasta gamma di escursioni per scoprire da una prospettiva unica, con esperienze autentiche nel cuore di ogni luogo, queste meravigliose destinazioni, che uniscono la modernità dell'architettura futuristica con il fascino del deserto e delle antiche tradizioni. 


Ad esempio, a Dubai, un tour molto speciale è il giro in elicottero, che offre panorami mozzafiato di questa incredibile città. Un'altra esperienza da non perdere è il tour nel deserto in jeep. 

A Muscat, gli ospiti possono provare una crociera lungo la costa dell'Oman a bordo del Dhow, una tradizionale barca di legno.


 Ad Abu Dhabi gli ospiti possono scegliere di visitare uno dei tre parchi a tema più famosi della città: il Ferrari World per gli sportivi amanti della velocità e delle corse; Warner Brothers World, per incontrare famosi personaggi dei cartoni animati; e Yas Waterworld, un enorme parco acquatico con 43 attrazioni tra cui scivoli, giochi d'acqua e piscine. 

In alternativa, le persone possono rilassarsi sull'esclusiva spiaggia dell'isola di Al Maya, un vero paradiso terrestre a pochi minuti da Abu Dhabi.


Per gli appassionati di golf sarà presto disponibile il pacchetto "crociera e golf", che combina il meglio del golf con il meglio della crociera e consente agli ospiti di giocare a golf in alcuni dei club più belli degli Emirati Arabi Uniti e dell'Oman durante gli scali della nave.

NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -