MSC CROCIERE-5 NAVI NEGLI STATI UNITI INVERNO 2023-24



MSC Crociere salperà con cinque navi dagli Stati Uniti entro la fine del 2023 per "offrire un'ampia varietà di itinerari"


La compagnia di crociere salperà con cinque navi dagli homeport statunitensi entro la fine del prossimo anno, ampliando la propria presenza nel paese e offrendo più itinerari verso destinazioni tra cui Bermuda, Bahamas e Canada a partire dalla stagione invernale 2023-2024.

Dove navigherà MSC Crociere durante la stagione invernale 2023-2024?

Le crociere MSC Seascape, MSC Divina e MSC Magnifica nei Caraibi partono da Miami. La nave gemella minore MSC Seashore farà homeport a Port Canaveral dopo la partenza della MSC Seaside nel novembre 2023. MSC Meraviglia parte da New York City per crociere verso Bermuda, Bahamas e Caraibi. 


Seascape effettuerà viaggi di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali, mentre Divina offrirà una gamma di crociere brevi e lunghe, come crociere di tre notti alle Bahamas e viaggi di 11 notti verso destinazioni come Cartagena, Colombia, Cozumel, Messico e Montego in Giamaica Baia.

MSC Seashore e MSC Seascape effettuano crociere per lo più di una settimana nei Caraibi occidentali o orientali. 
Le navi attraccano in Messico, Giamaica, Bahamas e Repubblica Dominicana, per esempio. 


MSC Magnifica effettuerà principalmente viaggi brevi alle Bahamas. MSC Divina offre anche viaggi di 10 e 11 giorni con scalo nei Caraibi meridionali e nell'America centrale e meridionale, visitando destinazioni come Key West, Florida e Nassau alle Bahamas.

MSC Meraviglia salperà da Brooklyn alla Florida e alle Bahamas o alle Bermuda con viaggi tra le 5 e le 11 notti, e i viaggiatori potranno navigare da Port Canaveral in Florida su MSC Seashore verso località come Nassau alle Bahamas e Costa Maya in Messico.

Le cinque navi da crociera MSC spesso attraccano nella loro isola privata, Ocean Cay, alle Bahamas. 



Acquistata e ristrutturata da MSC, quest'isola è ottima per lo snorkeling e il relax sulle ampie spiagge sabbiose. 

Negli Stati Uniti, nell'inverno 2023/24, MSC Crociere è in concorrenza con molte grandi compagnie di crociere affermate. Carnival Cruise Lines, Royal Caribbean e Norwegian Cruise Lines offrono crociere simili. 

Rubén A. Rodríguez , presidente di MSC Crociere USA, ha dichiarato: 
“Portare più navi negli Stati Uniti ci consente di offrire un'ampia varietà di itinerari, aggiungendo nuove destinazioni e offrendo ai viaggiatori maggiori opportunità di scoprire il nostro sapore internazionale unico. 

È particolarmente emozionante sapere quanti di questi ospiti sperimenteranno la riserva marina di Ocean Cay MSC e vedere in prima persona come abbiamo abbracciato la bellezza naturale dell'isola e quanto siamo impegnati nella sostenibilità".



NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -