Costa Crociere aggiunge agli itinerari invernali di Dubai l'offerta 'Cruise & Golf'

Costa Crociere aggiunge agli itinerari invernali di Dubai l'offerta 'Cruise & Golf'

Costa Crociere ha aggiunto agli itinerari delle sue crociere a Dubai il pacchetto “Cruise & Golf” , unendo un'esperienza golfistica unica al relax e al divertimento di una crociera Costa.

L'offerta 'Cruise & Golf sarà ora disponibile non solo sulle crociere di Costa Smeralda nel Mediterraneo, ma anche sugli itinerari di Costa Toscana da Dubai nel Golfo Persico.

Gli amanti del golf avranno la possibilità di giocare in alcuni dei più bei golf club in Italia, Francia e Spagna, con Costa Smeralda, o negli Emirati Arabi Uniti e Oman, con Costa Toscana,  durante gli scali compresi nell' itinerario di crociera.

Ogni giorno i golfisti possono giocare in un campo diverso, con il massimo del comfort e della comodità, mentre le famiglie in vacanza possono usufruire dei servizi a bordo o esplorare i porti di scalo con le escursioni organizzate dalla compagnia di navigazione.

Per usufruire dell'offerta, gli ospiti che acquistano una crociera Costa Smeralda nel Mediterraneo o una crociera Costa Toscana negli Emirati Arabi Uniti e Oman devono solo aggiungere il pacchetto golf alla prenotazione. 

L'offerta comprende tre o quattro 'Green Fees' per l'accesso alle mazze da golf incluse nell'offerta.

La nuova selezione di mazze da golf per le crociere invernali 2022/23 di Costa Toscana prevede turni notturni, grazie ai lunghi scali della nave nei porti del Golfo Persico.


Dubai c'è l'Emirates Golf Club, sede dell'annuale Dubai Desert Classic, un campo da 18 buche che misura 6.676 metri e si snoda tra centinaia di specie di flora e fauna autoctone, sette laghi e una vista spettacolare su Dubai.



Le offerte di golf di Dubai includono anche 'The Els Club', progettato dal vincitore degli US Open e dell'Open Championship Ernie Els, sede dell'Asian Tour.

Ad Abu Dhabi si trovano l'Abu Dhabi Golf Club, uno dei migliori campi da golf a 27 buche al mondo e sede per 16 anni consecutivi dell'Abu Dhabi HSBC Championship, e lo Yas Links Golf Club, che ha ospitato l'Abu Dhabi HSBC Championship Campionato nel 2022.

A Muscat, in Oman, gli ospiti possono giocare all'Almouj Golf Club, progettato da Greg Norman e sede dell'Oman Open, che si distingue per la sua incredibile posizione di fronte all'Oceano Indiano, con le montagne Hajar sullo sfondo.



Muscat si trova anche il Ghala Golf Club, il club più antico e rinomato dell'Oman, che ospita gli Oman National Championships dagli anni '70 e il MENA Tour negli ultimi quattro anni.

Oltre ai trasferimenti dedicati dalla nave al golf club e ritorno, gli ospiti del pacchetto Cruise & Golf hanno anche imbarco e sbarco prioritari ogni giorno, trasporto e deposito personalizzato a bordo di attrezzatura da golf, baggy, kit di benvenuto in cabina e un'area riservata nel ristorante.

Costa Toscana farà base a Dubai per tutta la stagione crocieristica invernale 2022/23, navigando con itinerari di una settimana andata e ritorno nel Golfo Persico. Per ogni crociera pernotta a Dubai, Abu Dhabi e Muscat.



NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -