MSC Seascape è arrivata a New York City - battesimo il 7 dicembre

 MSC Seascape è arrivata a New York City - battesimo il 7 dicembre


MSC Seascape, la nuova ammiraglia di MSC Crociere, è arrivata ieri a New York City per l'affascinante cerimonia di battesimo al Manhattan Cruise Terminal il 7 dicembre. 

È la prima volta che MSC Crociere battezza una nave a New York City. Questo è un segno della crescente importanza del mercato statunitense per la compagnia di navigazione svizzera. 

Nell'aprile 2023, New York sarà il nuovo home port per le crociere da/per New York. MSC offre ora una scelta ancora più ampia di porti di imbarco e itinerari nordamericani per gli ospiti provenienti dal Nord America e dal resto del mondo.




MSC Seascape offre due diversi itinerari di 7 notti da Miami ai Caraibi baciati dal sole:

  • Caraibi orientali: la nave fa scalo all'isola privata MSC di Ocean Cay e Nassau alle Bahamas, San Juan a Porto Rico e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana. 
  • Caraibi occidentali: i porti della rotta sono Ocean Cay, Cozumel in Messico, George Town nelle Isole Cayman e Ocho Rios in Giamaica

MSC Crociere è la compagnia di crociere in più rapida crescita al mondo e il terzo più grande marchio di crociere al mondo. La compagnia di navigazione continua ad espandersi con la sua presenza globale: due navi, MSC World Europa e MSC Seascape, sono state messe in servizio nel 2022, e MSC Euribia seguirà nell'estate del 2023.


Foto © MSC Crociere


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -