Costa - Crociera di Natale da Dubai 2022/23

Costa comunica i dettagli sulla Crociera di Natale da Dubai per la stagione 2022/23


Costa Crociere ha annunciato una serie di eventi e attività a tema per famiglie e bambini durante la Crociera di Natale con partenza da Dubai nel Golfo Persico e da altre località in tutto il mondo.

Costa Toscana farà homeporting a Dubai per la stagione crocieristica 2022/23, navigando andata e ritorno, crociere di una settimana con visita ad Abu Dhabi e Muscat.

I viaggi prevedono pernottamenti di due notti a Dubai e scali notturni ad Abu Dhabi e Muscat, offrendo agli ospiti più tempo a terra rispetto a qualsiasi altra compagnia di crociere che fa scalo a Dubai in questa stagione.



La Crociera di Natale di Costa Toscana parte la vigilia di Natale, il 24 dicembre, dal Dubai Harbour Cruise Terminal. 
Il viaggio di 6 notti pernotta a Muscat , Oman e Abu Dhabi , la capitale degli Emirati Arabi Uniti. Il giorno di Natale è trascorso in mare in crociera per Muscat.
Capodanno è prevista un'altra crociera di una settimana, con partenza il 31 dicembre a mezzanotte, con scalo lungo e pernottamento a Dubai, Muscat e Abu Dhabi.
Oltre alle consuete attività e intrattenimento a bordo e a terra, le crociere di Natale e Capodanno Costa avranno un programma speciale studiato per l'occasione, con feste a tema e spettacoli per grandi e piccini.
Durante la crociera di Natale, Babbo Natale visiterà le navi per raccogliere i disegni e le lettere dei bambini durante un incontro presso l'albero di Natale nell'atrio principale della nave.



Gli adulti potranno vivere tutta la magia del Natale con spettacoli e canti natalizi, ea Capodanno festeggeranno con una festa a bordo piscina che si protrarrà fino all'alba. 
Anche i menù saranno a tema, con piatti ispirati alla tradizione festiva italiana.

Oltre a Dubai, Costa offrirà viaggi nelle Festività anche a bordo di Costa Fascinosa, Costa Pacifica, Costa Smeralda, Costa Deliziosa, Costa Firenze, Costa Fortuna e Costa Favolosa.

Costa Fascinosa e Costa Pacifica percorrono quattro diversi itinerari nelle isole caraibiche. 
Costa Fascinosa propone due itinerari di una settimana, con partenza il 23 o il 30 dicembre dalla Guadalupa, entrambi alla scoperta delle Piccole Antille.

Durante la crociera di Natale la nave visiterà Bonaire, Saint Vincent, Saint Lucia, Barbados e Martinica; e durante la crociera di Capodanno salperà per Trinidad, Grenada, Saint Vincent, Saint Lucia e Martinica.


Costa Pacifica propone un itinerario di 10 giorni e uno di 11 giorni, con partenza da La Romana (Repubblica Dominicana) il 18 e 28 dicembre, uno dedicato alle Grandi Antille e uno alle Piccole Antille.

A Natale la nave visiterà Ocho Rios, Montego Bay (Giamaica), Isole Cayman, Amber Cove, Samana, Isola Catalina (Repubblica Dominicana); a Capodanno a Curacao, Aruba, Trinidad, Santa Lucia, Barbados, Guadalupa, Antigua e Isole Vergini britanniche.


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -