MSC-LE CROCIERE GRAND VOYAGES DAL BRASILE IN ITALIA

 


Le navi MSC Crociere effettueranno le loro traversate a marzo e aprile, segnando la fine della stagione delle crociere in Brasile


Intitolate dalla compagnia “MSC Grand Voyages”, le traversate oceaniche con partenza dal Brasile verso l'Europa si svolgeranno tra marzo e aprile di quest'anno. 

In tutto, cinque navi MSC effettueranno viaggi attraverso l'Oceano Atlantico, con destinazione il continente europeo. Tra le opzioni per i viaggiatori ci sono MSC Armonia, MSC Seaview, MSC Seashore, MSC Fantasia e MSC Preziosa. 

Con opzioni da 13 a 22 notti, ogni nave avrà il proprio itinerario e farà soste in diverse destinazioni. 

Partenze e Itinerari

Imbarcando i passeggeri a Santos, la prima nave a partire sarà la MSC Armonia, il 12 marzo. Attraverserà Rio de Janeiro, Recife (Brasile), Santa Cruz de La Palma (Isole Canarie), Cadice, Barcellona e Palma di Maiorca (Spagna), Palermo, Siracusa e Venezia (Italia), completando il suo itinerario di 20 notti.

MSC Seaview “Grand Voyage” partirà da Santos e Rio de Janeiro rispettivamente il 12 e 13 marzo. Il suo itinerario comprende visite a Ilhéus, Salvador, Fortaleza (Brasile), Santa Cruz de La Palma (Isole Canarie), Puerto del Rosário, Malaga e Barcellona (Spagna).

MSC Seashore partirà da Santos il 25 marzo. L'itinerario comprende le destinazioni di Ilha Grande, Rio de Janeiro (Brasile), Santa Cruz de Tenerife (Isole Canarie), Funchal (Isola di Madeira), Valencia, Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia) e Genova (Italia), concludendo il loro Viaggio di 17 notti. 

Sempre imbarcandosi a Santos, MSC Fantasia inizierà la sua traversata il 3 aprile. Con un itinerario di 13 notti, visiterà Rio de Janeiro (Brasile), Santa Cruz de La Palma, Santa Cruz de Tenerife (Isole Canarie), Funchal (Isola di Madeira) e Lisbona (Portogallo). 

Il 15 aprile MSC Preziosa sarà l'ultima nave a partire per l'Europa. Lasciando Santos, visiterai Rio de Janeiro, Búzios, Salvador, Fortaleza (Brasile), Santa Cruz de Tenerife (Isole Canarie), Funchal (Madeira), Vigo (Spagna), Southampton (Regno Unito), Le Havre (Francia) ), Zeebrugge (Belgio), Rotterdam (Olanda) e Amburgo (Germania), completando il suo itinerario di 22 notti.  


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -