MSC Crociere - i pacchetti Stay & Cruise con hotel, escursioni e trasferimenti


MSC Crociere - i pacchetti Stay & Cruise con hotel, escursioni e trasferimenti


MSC Crociere offre un'esperienza di crociera indimenticabile con i suoi pacchetti "Stay & Cruise" , offrendo ai passeggeri la possibilità di prolungare la loro esperienza di crociera, con un massimo di due giorni in hotel e un'esperienza di vacanza indimenticabile nelle più svariate destinazioni quest'estate.

Questa nuova offerta include fino a due notti di pernottamento in hotel 5 stelle, pre-crociera con mezza pensione inclusa, 3 escursioni di mezzogiorno ciascuna con una guida privata per esplorare il meglio di questa destinazione, trasferimento bagagli dall'hotel alle cabine di passeggeri a bordo della nave e trasferimenti regolari.

Per quanto riguarda l'estate 2023 , ci sono diversi pacchetti in cui è disponibile il programma "Stay & Cruise"  . 


In partenza da Venezia, i passeggeri di MSC Lírica , MSC Armonia e MSC Sinfonia potranno usufruire del Programma "Stay & Cruise" e acquistare la loro crociera con voli inclusi.

Anche per i passeggeri in viaggio verso Venezia per imbarcarsi sulla MSC Splendida , in quanto la nave partirà dal porto di imbarco di Trieste o sulla MSC Opera in partenza da Monfalcone, MSC Crociere offre la possibilità di effettuare un ' Stay & Cruise ' anche a Venezia, con la possibilità di voli disponibili a breve. 

Soggiornando a Venezia, potrai scoprire le meraviglie della romantica città di Venezia, cogliere l'occasione per goderti un indimenticabile giro in gondola attraverso i numerosi canali della città, oltre a scoprire tutta l'offerta culturale che Venezia ha da offrire .ha da offrire, come la Basilica di San Marco e il Palazzo Ducale .



Anche a bordo della MSC Divina , in partenza da Civitavecchia, è possibile usufruire del Programma ´Stay & Cruise´ , e sono già disponibili i voli anche per questa partenza. 

Puoi cogliere l'occasione per visitare la città storica di Roma, visitare monumenti come il Colosseo a Roma e il Vaticano e apprezzare ancora la ricchezza di piazze di Roma come Plazza Vittorio Emanuele II , la piazza principale di Civitavvecchia e Piazza Leandra , situata nel centro storico della città.




Il programma "Stay &Cruise" è disponibile anche sugli itinerari MSC Musica che partiranno dal Pireo, in Grecia, dove potrai scoprire la città di Atene per un massimo di due notti, dove non mancano le tracce della città greca dell'antichità classica . Il Partenone è il principale punto di attrazione, essendo il primo e il più grande progetto dell'età d'oro di Atene, noto anche come il Secolo di Pericle.

A bordo di MSC Splendida , in partenza da Istanbul, è inoltre disponibile il Programma "Stay & Cruise"  che offre ai passeggeri la possibilità di avere voli inclusi, che saranno presto disponibili, e due notti post-crociera. 

A Istanbul puoi trovare una città con un'architettura monumentale, incantevoli parchi e giardini, caffè all'aperto e i vantaggi di un viale principale relativamente privo di traffico, che rendono questa zona un luogo piacevole dove passeggiare.




Il programma "Stay & Cruise"  è disponibile anche per le partenze da Miami, durante tutto l'anno, e New York , nell'estate 2023, e MSC Crociere offrirà presto la possibilità di includere i voli in questi itinerari. 

Durante una crociera ai Caraibi con MSC Crociere, la maggior parte delle persone, quando visita Miami, finisce per trascorrere del tempo a South Beach , dove troverai molte delle migliori gallerie d'arte della Florida, ristoranti alla moda e gran parte della sua effervescente vita notturna.



A New York puoi trovare giardini nascosti accanto a grattacieli post-moderni e innumerevoli opere d'arte nascoste in chiostri in stile medievale. Una passeggiata tra i vari quartieri della città, come Chinatown , è consigliatissima per chi vuole conoscere davvero questa città.

Sempre per le crociere invernali 2022/2023 , il Pacchetto "Stay & Cruise"  è già disponibile anche sulle partenze dal Cairo per itinerari sul Mar Rosso , con voli già disponibili. 

Puoi soggiornare fino a due notti in Egitto, esplorando tutto ciò che questo paese ha da offrire, dagli antichi quartieri, alla grande varietà di templi, per finire alle famose Piramidi di Giza .



NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -