Le suite più lussuose in mare

 


Le suite più lussuose in mare


Quando si tratta di viaggi di lusso, la crociera è spesso in cima alla lista. E per coloro che desiderano il massimo del lusso, ci sono alcune cabine davvero spettacolari disponibili a bordo di alcune delle navi da crociera più lussuose del mondo. 

Dagli ampi balconi privati ​​ai maggiordomi personali e alle jacuzzi, queste cabine hanno tutto ciò che un viaggiatore esigente può desiderare. Di seguito sono riportate alcune delle suite più lussuose in mare.

Suite armatoriale MSC Yacht Club a bordo di MSC World Europa

La Owner's Suite di MSC Yacht Club a bordo di MSC World Europa è una delle sistemazioni più lussuose ed esclusive disponibili in mare. Questa suite si trova all'interno dell'MSC Yacht Club, un'enclave privata sulla nave che offre agli ospiti una gamma di comfort e servizi di lusso.

La Owner's Suite dispone di zona soggiorno e camera da letto separate, bagno in marmo con vasca idromassaggio e balcone privato con splendida vista sull'oceano. La zona giorno comprende un divano, poltrone, un tavolo da pranzo e una grande TV a schermo piatto. La camera da letto presenta un letto king-size, una seconda TV a schermo piatto e una cabina armadio.

Oltre alle lussuose sistemazioni, gli ospiti che soggiornano nella Owner's Suite ricevono anche una serie di privilegi e servizi esclusivi, come un servizio maggiordomo 24 ore su 24, check-in e sbarco prioritari, accesso al ristorante privato MSC Yacht Club e accesso illimitato drink nell'esclusiva lounge dell'MSC Yacht Club.

La MSC World Europa è la nave più nuova e innovativa di MSC Crociere, dotata di strutture all'avanguardia, sistemazioni lussuose e una vasta gamma di opzioni di intrattenimento e ristorazione. La nave è progettata per offrire agli ospiti un'esperienza di crociera indimenticabile e la suite armatoriale MSC Yacht Club è il modo perfetto per concedersi il massimo del lusso in mare.



La Haven Deluxe Owner's Suite a bordo della Norwegian Escape

La Haven Deluxe Owner's Suite a bordo della Norwegian Escape è un'opzione di alloggio lussuosa e spaziosa situata all'interno dell'esclusivo complesso Haven. È progettato per coloro che cercano il massimo del lusso e della privacy e offre una gamma di comfort e servizi che renderanno sicuramente un'esperienza di crociera memorabile.

Le Haven Deluxe Owner's Suite with Large Balcony si trovano sui ponti 17 e 18 e offrono una vista mozzafiato sul mare dal suo ampio balcone privato. La suite dispone di una camera da letto separata con letto king-size, un soggiorno con zona pranzo e un ampio bagno con doccia e vasca. La suite è elegantemente arredata con mobili moderni e finiture di alto livello.

Gli ospiti che soggiornano nella Haven Deluxe Owner's Suite con ampio balcone hanno accesso a una gamma di comfort e servizi esclusivi, tra cui maggiordomo personale e servizio di portineria, imbarco e sbarco prioritari e posti riservati in luoghi di intrattenimento selezionati. La suite include anche una serie di vantaggi gratuiti, come una bottiglia di champagne di benvenuto, un cesto di frutta giornaliero e una selezione di caffè e tè di prima qualità.

Lo stesso complesso Haven offre una gamma di servizi esclusivi, tra cui una terrazza solarium privata con piscina e vasca idromassaggio, un ristorante e lounge privati ​​e un centro fitness aperto 24 ore su 24. Gli ospiti hanno anche accesso a un cortile Haven dedicato con tetto retrattile, un bar privato e una vasca idromassaggio.

Altre caratteristiche della Haven Deluxe Owner's Suite with Large Balcony includono una TV a schermo piatto con una selezione di film e programmi TV, un sistema audio abilitato per Bluetooth e una macchina da caffè Nespresso. Gli ospiti hanno anche accesso a una selezione di prodotti da bagno di lusso, accappatoi e pantofole.



La Owner's Suite su Silver Spirit 

La Owner's Suite su Silver Spirit è un appartamento elegante, prestigioso e classico. È la suite ideale per chi cerca il massimo livello di spazio, comfort e servizio a bordo. La suite è disponibile come configurazione con una camera da letto o come due camere da letto comunicanti con Panorama Suite. La spaziosa suite è dotata di una serie di comfort e servizi che rendono l'esperienza di crociera davvero piacevole.

La Owner's Suite si trova sul ponte 7 della nave e dispone di una camera da letto separata con letto king-size, un soggiorno con zona pranzo e un ampio balcone privato con mobili da esterno. La suite è decorata in stile contemporaneo, con tessuti lussuosi, legni pregiati e opere d'arte originali.

La spaziosa suite è dotata di una serie di comfort e servizi che rendono l'esperienza di crociera davvero piacevole. La gamma di comfort e servizi comprende un maggiordomo personale, una bottiglia di champagne di benvenuto, un bar ben fornito, un quotidiano e servizi gratuiti di lavanderia e stiratura. Gli ospiti che soggiornano nella Owner's Suite hanno anche accesso a una serie di servizi esclusivi, tra cui imbarco e sbarco prioritari, un'esperienza culinaria privata presso lo Chef's Table e un trattamento spa gratuito.

Altre caratteristiche della Owner's Suite includono un bagno in marmo con doppio lavabo, doccia e vasca separate e una selezione di articoli da toeletta di lusso. La suite dispone anche di TV a schermo piatto, sistema audio Bose e macchina da caffè Nespresso.



Sky Suite su Discovery Princess

La Sky Suite a bordo della Discovery Princess è un'opzione di alloggio di lusso che offre splendide viste sull'oceano e una serie di servizi esclusivi. Questa suite si trova sul ponte superiore della nave e offre agli ospiti una vista panoramica a 270 gradi sull'oceano circostante.

La Sky Suite dispone di un'ampia zona giorno, due camere da letto, due bagni e una zona pranzo con lucernaio. L'ampio balcone, il più grande balcone in mare, dispone di una confortevole area salotto e offre un vantaggio privato dello schermo del cinema Movies Under the Stars sul ponte superiore della nave.

Oltre alle lussuose sistemazioni, gli ospiti che soggiornano nella Sky Suite ricevono anche una serie di privilegi e servizi esclusivi, come imbarco e sbarco prioritari, un concierge dedicato, servizi gratuiti di lavanderia e pulitura a secco e accesso all'esclusivo Santuario della nave, un rifugio privato con lussuosi lettini e rilassanti servizi spa.

Discovery Princess è una delle navi più nuove di Princess Cruises, dotata di strutture all'avanguardia, sistemazioni lussuose e una vasta gamma di opzioni per la ristorazione e l'intrattenimento. La Sky Suite è il modo perfetto per vivere il massimo del lusso e del relax a bordo di questa splendida nave.



Star Loft Suite su Harmony of the Seas

La Star Loft Suite su Harmony of the Seas è un'opzione di alloggio lussuosa e spaziosa che si estende su due livelli e offre viste mozzafiato sull'oceano. La suite misura 722 piedi quadrati e dispone di un balcone di 410 piedi quadrati con vasca idromassaggio privata.

La Star Loft Suite comprende una zona soggiorno separata con un grande divano, poltrone e TV a schermo piatto. C'è anche una sala da pranzo che può ospitare fino a quattro persone e un angolo cottura con frigorifero, forno a microonde e macchina da caffè Nespresso. La suite comprende un letto king-size al piano superiore con lenzuola di lusso e un menù di cuscini. Il bagno è dotato di una grande vasca, di una doccia separata e di un doppio lavabo con prodotti da bagno di alta qualità.

Gli ospiti che soggiornano nella Star Loft Suite godono di una vasta gamma di servizi, tra cui un servizio di portineria personale e check-in e sbarco prioritari. La suite include anche un minibar gratuito, una scelta di cuscini e una consegna giornaliera di frutta fresca.

Ulteriori vantaggi della Star Loft Suite includono l'accesso all'esclusiva Suite Sun Deck, che dispone di piscina privata, lettini e cabine. Gli ospiti possono anche cenare presso il ristorante Coastal Kitchen, solo suite, che offre un menu di cucina di ispirazione mediterranea.



La Iconic Suite a bordo di Celebrity Beyond

Posizionata in alto sopra il ponte, la Iconic Suite a bordo di Celebrity Beyond è una delle sistemazioni più lussuose disponibili in mare. La suite si trova sul ponte più alto della nave e offre splendide viste panoramiche da davanti a dietro. Con oltre 2.500 piedi quadrati di opulenza interna ed esterna, le Iconic Suites sono anche le più lussuose e le più grandi della flotta di Celebrity.

La Iconic Suite dispone di un'ampia zona giorno, due camere da letto con letto king-size, due bagni e un ampio balcone privato con vasca idromassaggio, divano letto doppio e zona pranzo all'aperto. La zona giorno comprende un divano, poltrone, un tavolo da pranzo e una grande TV a schermo piatto. La camera da letto presenta una seconda TV a schermo piatto, una cabina armadio e un lussuoso bagno con doccia separata e vasca da bagno.

Oltre alle lussuose sistemazioni, gli ospiti che soggiornano nella Iconic Suite ricevono anche una serie di privilegi e servizi esclusivi, come check-in e imbarco prioritari, un maggiordomo personale, accesso a una lounge privata e cene di specialità gratuite in qualsiasi ristorante a bordo . Il bar della suite viene rifornito quotidianamente con acqua in bottiglia, bibite e birra gratuite, mentre gli ospiti godono anche di bevande gratuite in tutta la nave. Gli ospiti ricevono anche due bottiglie di liquori in omaggio con miscelatori per gustare cocktail nella suite. Gli ospiti che soggiornano nella suite Iconic ricevono anche Wi-Fi premium gratuito e illimitato.

Celebrity Beyond è una delle navi più nuove e innovative di Celebrity Cruises, con strutture all'avanguardia, sistemazioni lussuose e una vasta gamma di opzioni per la ristorazione e l'intrattenimento. La Iconic Suite è il modo perfetto per concedersi il massimo del lusso e del relax a bordo di questa splendida nave.



La Grand Duplex sulla Queen Mary 2

La Grand Duplex sulla Queen Mary 2 è l'opzione di alloggio più grande e lussuosa disponibile sulla nave. Si estende su due ponti e offre un impressionante spazio abitativo di 2.249 piedi quadrati, incluso un ampio balcone con vista mozzafiato sull'oceano.

Il livello principale del Grand Duplex dispone di un ampio soggiorno con vetrate a tutta altezza, una sala da pranzo separata e una zona bar. Il soggiorno è arredato con soffici divani e poltrone, mentre la sala da pranzo comprende un grande tavolo da pranzo e sedie per un massimo di otto persone. L'area del bar è completamente fornita e comprende un frigorifero, un fabbricatore di ghiaccio e bicchieri.

Il livello superiore del Grand Duplex è accessibile tramite una scala curva e presenta la camera da letto principale con letto king-size, un'area soggiorno separata e una palestra privata. Il bagno principale è dotato di vasca idromassaggio, doccia separata e doppi lavandini.

Altri servizi inclusi nella suite Grand Duplex sono un maggiordomo personale, un bar all'interno della suite gratuito, una consegna giornaliera di frutta fresca e fiori e una scelta di quotidiani. Inoltre, gli ospiti che soggiornano nel Grand Duplex hanno accesso a servizi esclusivi come una lounge privata, un servizio di portineria e imbarco e sbarco prioritari.



NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -