MSC Crociere apre la vendita crociere in Giappone per l'inverno 2023/2024

 


MSC Crociere apre la vendita crociere in Giappone per l'inverno 2023/2024

MSC Crociere ha ospitato un evento speciale a bordo di MSC Bellissima a Yokohama, in Giappone, per celebrare l'inizio della stagione estiva 2023 e celebrare il 15° anniversario della presenza della compagnia nel Paese.

Con crociere in partenza dal Giappone tutto il 2023, MSC Crociere offre la più grande capacità di crociera nella regione.

Il nuovo programma invernale di MSC Bellissima verrà lanciato a novembre 2023 con una crociera di 11 notti, 9 notti e 6 notti da Yokohama. 

Da gennaio a marzo 2024, MSC Bellissima farà base a Naha/Okinawa. I passeggeri avranno la possibilità di sperimentare i paesaggi e le spiagge del Giappone, il ricco patrimonio culturale, le antiche tradizioni e le moderne attrazioni attraverso molteplici destinazioni.



Nella stagione invernale del 23/24, MSC Bellissima navigherà in Giappone e verso Keelung, Taiwan (Cina), con crociere da 4 a 5 notti, con diversi itinerari verso destinazioni come:

Okinawa, Giappone – La quinta isola più grande del Giappone è nota per il mite clima tropicale, le ampie spiagge e le splendide barriere coralline, nonché per i siti storici;

Ishigaki, Giappone – Un'altra bellissima destinazione balneare con ottimi spot per lo snorkeling, le immersioni e il surf. I passeggeri possono cercare il raro corallo blu dello Shiraho Reef nel Parco nazionale di Iriomote-Ishigaki;

Keelung, Taiwan (Cina) – Circondata da maestose montagne, la città di Keelung ospita un vivace lungomare, dove le bancarelle del mercato notturno di Miaokou offrono spuntini e frutti di mare tradizionali. Diverse fortezze attraversano l'area e offrono splendide viste sul mare;

Isola di Miyako, Giappone – L'isola di Miyako è nota per le sue spiagge di sabbia bianca e le acque turchesi. I passeggeri possono gustare piatti locali, tra cui manghi dolci, o cercare l'avventura nelle numerose grotte sottomarine.


Quest'estate, MSC Bellissima effettuerà crociere estive di 8-9 notti da Yokohama, Tokyo, offrendo opportunità per scoprire le bellezze della regione.

NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -