Coin Ceremony per MSC World America – Nasce la seconda nave da crociera World Class

 


Coin Ceremony per MSC World America – Nasce la seconda nave da crociera World Class


La cerimonia della moneta si è svolta a Saint-Nazaire durante la costruzione della MSC World America. 

La nuova nave da crociera dovrebbe essere consegnata nel 2025 come prima delle tre navi gemelle di MSC World Europa. 
La nuova nave da crociera è destinata al mercato americano e dovrebbe intraprendere le sue prime crociere da/per Miami verso i Caraibi a partire da aprile 2025.

Le cerimonie delle monete si svolgono tradizionalmente durante la costruzione delle navi. 

Si dice che le monete, servano come portafortuna per il futuro della nave. 

Lo scafo in acciaio di MSC World America crescerà nei prossimi mesi presso il cantiere di Saint-Nazaire. Successivamente, l'installazione delle cabine e l'allestimento degli interni si integrano perfettamente con la struttura in acciaio della nuova nave da crociera.


MSC Crociere collabora con successo con il cantiere navale di Saint-Nazaire, sulla costa atlantica francese, da oltre 20 anni.

 Qui sono state costruite 18 delle 21 navi da crociera dell'attuale flotta da crociera MSC. Dopo la premiazione di MSC World America, MSC Euribia diventerà la 22esima nave da crociera ad essere consegnata a MSC Crociere. 

La compagnia di crociere svizzera MSC, insieme al suo partner di lunga data Chantiers de l'Atlantique, promuove la sostenibilità nel settore delle crociere.


MSC World America sarà identica nella costruzione a MSC World Europe, che è stata consegnata a MSC Crociere nell'autunno 2022. 

Pertanto, anche MSC World America avrà una lunghezza della nave di 333 metri, una larghezza di 47 metri e 22 ponti. A bordo ci saranno circa 2600 cabine ospiti e suite per un massimo di circa 6750 crocieristi.

 A bordo della nuova ammiraglia MSC Americas troverai una vasta gamma di bar, ristoranti e attività per tutta la famiglia.






NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -