COSTA - SMERALDA A DUBAI STAGIONE 2024/2025 - EMIRATI ARABI

Costa Crociere porta Costa Smeralda a Dubai per la stagione 2024/25



Costa Crociere ha svelato gli itinerari delle crociere invernali 2024/25, con Costa Smeralda che torna in Medio Oriente, effettuando crociere andata e ritorno da Dubai nel Golfo Persico.

Costa Smeralda farà scalo a Dubai da dicembre 2024 a marzo 2025, navigando su itinerari settimanali di andata e ritorno visitando Muscat in Oman, Doha in Qatar e Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti.

Lo scalo nel porto di Muscat quest'anno sarà di due giorni, dando agli ospiti più tempo per esplorare l'antica capitale dell'Oman, che un tempo era il centro di un imponente impero marittimo.



Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi Uniti, sede della Grande Moschea dello Sceicco Zayed, del Louvre Abu Dhabi, dei parchi a tema Warner Brothers, Ferrari World e SeaWorld dell'isola di Yas e altro ancora.

Doha è la capitale del Qatar, sede di antiche moschee, souk e una scintillante corniche sul lungomare, mentre Dubai ovviamente è la città più grande e cosmopolita della regione, sede del Burj Khalifa, del Dubai Mall, delle fontane di Dubai e altro ancora.

Costa Crociere tornerà nel Golfo Persico insieme a MSC Crociere, TUI Cruises, AIDA Cruises e Windstar, ma ovviamente navigherà in tutto il mondo con le sue navi schierate nel Mediterraneo e nei Caraibi per la stagione invernale.


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -