Explora Journeys - orologi e gioielli di lusso a bordo di Explora I & II

 


Explora Journeys - orologi e gioielli di lusso a bordo di Explora I & II


Explora Journeys, il marchio di lifestyle di lusso del Gruppo MSC, annuncia una nuovissima gamma di orologi e gioielli di lusso a bordo di EXPLORA I ed EXPLORA II. Si tratta di partnership con marchi che sono tra i leader nel settore del lusso e sono noti per la loro maestria artigianale, che riflette l'eredità europea di Explora Journeys e l'impegno per l'eccellenza.

I due negozi di orologi di Cartier e Panerai e il negozio di orologeria e gioielleria di Piaget completeranno l'offerta di shopping di The Journey. Ogni negozio offrirà un'atmosfera spaziosa ed elegante che riflette il linguaggio del design del rispettivo marchio nell'architettura e nell'arredamento e promette un'esperienza di shopping di prima classe.

Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys , commenta: “Siamo molto lieti di presentare questa nuova offerta di shopping di lusso a bordo di EXPLORA I. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire ai nostri viaggiatori un'esperienza eccezionale e indimenticabile e crediamo che i nostri nuovi partner di lusso, che rappresentano il meglio dell'orologeria e della gioielleria svizzera di lusso, ci aiuteranno a raggiungere questo obiettivo. I nostri ospiti sono viaggiatori esigenti che si aspettano solo il meglio e siamo orgogliosi di offrire loro un'esperienza di shopping che rifletta il nostro impegno per la qualità, il lusso e l'eccellenza".

I negozi a bordo di EXPLORA I apriranno il 17 luglio 2023 e saranno riservati esclusivamente agli ospiti di Explora Journeys.


Cartier, riferimento nel mondo del lusso il cui nome è sinonimo di apertura mentale e curiosità, si distingue con le sue creazioni e rivela la bellezza ovunque si trovi. 

Le creazioni Cartier simboleggiano la fusione di eccezionale maestria e un'estetica senza tempo. Oggi, Cartier ha una presenza globale attraverso la sua rete di flagship store e boutique, rivenditori autorizzati e online.



Italianità, Marine World, Swiss Technicity e Modern Heroes: i quattro pilastri che da tempo definiscono Panerai trovano attuazione nella prima boutique galleggiante, un ambiente immersivo dedicato alla scoperta del leggendario DNA della Maison.

Panerai è stata fondata a Firenze nel 1860 e si ispira ancora alle sue origini. L'eredità del design italiano e le radici culturali confluiscono sia negli orologi che nel concetto di negozio del marchio. Con una storia illustre come fornitore ufficiale di strumenti di precisione per la Regia Marina Italiana, la magistrale competenza svizzera e uno spirito di innovazione tecnologica, Panerai è l'epitome di pionieristici orologi di lusso indissolubilmente legati al mare, all'esplorazione subacquea e ai viaggi oceanici. 


Piaget è l'epitome della creatività audace, un tratto che ha definito la Maison sin dai suoi inizi nel 1874. Dal suo primo laboratorio a La Côte-aux-Fées, Georges-Edouard Piaget si è dedicato alla produzione di movimenti di alta precisione, gettando le basi di un marchio eccezionale. 

Alla fine degli anni '50, Piaget introdusse i movimenti ultrapiatti che sarebbero diventati il ​​marchio di fabbrica della Maison e la pietra angolare della collezione Altiplano. Vero innovatore nel mondo dell'orologeria e della gioielleria, Piaget credeva fermamente nella creatività e nei valori artistici. 

Negli "Ateliers de l'Extraordinaire" gli artigiani lavorano con abilità rare, preservate e perfezionate di generazione in generazione, per trasformare oro, pietre e gioielli in abbaglianti opere d'arte.



NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -