MSC - Ocean Cay Marine Reserve chiusa dal 7 aprile al 22 maggio 2024


MSC - Ocean Cay Marine Reserve chiusa dal 7 aprile al 22 maggio 2024

MSC Crociere sta informando ospiti e  agenti di viaggio che la sua isola privata, Ocean Cay MSC Marine Reserve, chiuderà per più di sei settimane  per apportare i necessari miglioramenti all'esperienza degli ospiti e supportare i futuri piani di crescita per l'isola.

La chiusura sarà solo temporanea - dal 7 aprile al 22 maggio 2024. - ma il periodo di tempo prolungato interesserà diversi itinerari di MSC Seascape -  MSC Seashore - MSC Divina  e  MSC Meraviglia.

Di conseguenza, la Compagnia sta modificando gli itinerari  con nuovi porti di scalo. A seconda della nave, della data di partenza e della durata della crociera, potranno esserci scali a  Nassau o Freeport alle Bahamas. 

Per crociere che superano la settimana, potrebbero essere previsi scali a Roatán in Honduras.



Opzioni per i passeggeri

MSC offre passeggeri che avevano in programma lo scalo ad Ocean Cay Marine Reserve diverse opzioni tra cui scegliere. 

- Potranno semplicemente accettare la crociera con i nuovi scali. E non dovranno intraprendere nessuna azione relativa alla crociera prenotata.

- Potranno scegliere di spostare - senza penali - questa crociera per una da effettuarsi  dopo il 22 maggio 2024 - per poter fare scalo ad Ocean Cay Marine Reserve . La nuova crociera dovrà essere della stessa durata e tipologia di cabina scelta. Verrà calcolato il miglior prezzo ( qualora fosse superiore ), il prezzo del viaggio originale o il prezzo della nuova crociera ( se inferiore).

- Potranno scegliere di cancellare questa crociera e prenotarne un'altra - su qualsiasi nave o data - Non ci saranno costi di modifica, ma si applicheranno le attuali tariffe della crociera e agli ospiti verrà addebitato il prezzo corrente della nuova crociera (meno eventuali pagamenti effettuati per la vecchia crociera). 

- Cancellare la  crociera per un rimborso completo, senza penali.


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -