COSTA - NUOVE CROCIERE COSTA DISCOVERY

Nuove Crociere Costa Discovery - viaggi più lunghi, gastronomia speciale e programma di intrattenimento speciale


Costa Crociere intraprende nuovi viaggi di scoperta  - 
Costa Discovery.
Un nuovo modo di vivere crociere più lunghe, con itinerari verso le più belle destinazioni del Mediterraneo e lungo la costa atlantica, con la migliore gastronomia mediterranea e un programma di intrattenimento appositamente studiato.

Le Esperienze Costa saranno proposte da settembre a novembre 2023, da aprile a giugno 2024 e da settembre a novembre 2024 a bordo di sei navi della flotta: Costa Favolosa, Costa Fortuna, Costa Firenze, Costa Fascinosa, Costa Pacifica, Costa Diadema.

Le crociere da 10 a 14 giorni inizieranno a settembre 2023. I punti salienti tra le destinazioni sono le Isole Canarie, la costa atlantica dalla Normandia alle calde destinazioni della Spagna e le Azzorre con la loro natura mozzafiato. 

Chi preferisce orientarsi verso est può aspettarsi la Turchia con le sue innumerevoli sfaccettature tra Europa e Asia, Israele, l'Egitto con le Piramidi di Giza e 1001 notti in Marocco.



A questo si aggiungono esperienze gastronomiche eccezionali.

Il maestro pasticcere Iginio Massari ha creato 14 nuovi dolci in esclusiva per le crociere scoperta. 
Nei ristoranti principali, gli ospiti possono scegliere un nuovo menu altrettanto esclusivo degli chef stellati di fama mondiale Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León per tre serate. 

Il capitano ti dà il benvenuto per una cena speciale e il Banquet Night Party trasforma il buffet a bordo in un'opera d'arte, comprese le sculture di ghiaccio dei maestri scultori di ghiaccio. 

Eccezionale anche l' offerta di intrattenimento , grazie alle partnership con noti marchi.

Rolling Stone , punto di riferimento mondiale per la musica, propone un esclusivo spettacolo musicale a bordo delle navi Costa. 

Canon , il precursore della fotografia e dell'innovazione tecnologica dal Giappone, mostra agli ospiti come catturare la loro vacanza per il futuro in sessioni fotografiche speciali.



Insieme all'Associazione Italiana Bridge, gli ospiti delle crociere scoperta Costa si immergono nel mondo del gioco di carte famoso in tutto il mondo. 

Mentre i giocatori esperti giocano nei tornei contro i membri dell'associazione di maggior successo, i principianti imparano i segreti del gioco nei workshop. 

Inoltre, Costa propone tre serate molto speciali: una serata di gala , durante la quale gli ospiti ballano tutta la notte con gli ufficiali di bordo.



La Fashion Night , dove gli ospiti si sfidano in una battaglia di stile all'avanguardia sul tappeto rosso.

La Glamour Night , una gara di ballo che mette in mostra ciò che gli ospiti hanno imparato durante il giorno dai maestri di ballo a bordo in tango, valzer, rumba e cha-cha-cha.

Il programma è completato da giochi classici degli anni '60 e '90 , come ad esempio B. la "doppia intervista" per le coppie, la rassegna musicale italiana "Musichiere" e "C-Music" con quiz, sfide e aste musicali. 

Gli ospiti hanno anche l'opportunità di dare un'occhiata dietro le quinte della nave durante una visita guidata, ad es. B. in cucina, in plancia o nel bar dell'equipaggio. 


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -