Prezzi delle bevande Royal Caribbean 2023 e Pacchetti Bevande



PACCHETTI BEVANDE ROYAL CARIBBEAN E PREZZI DELLE BEVANDE - AGGIORNATI AL 2023 


Nelle crociere, non sempre tutto è incluso e questo è particolarmente vero quando si tratta di bevande. 

Per aiutarti a pianificare di conseguenza, abbiamo messo insieme questo sguardo aggiornato ai prezzi delle bevande Royal Caribbean per il 2023!

Quali bevande sono incluse in una crociera Royal Caribbean?

Al buffet della linea di crociera, il Windjammer, gli incrociatori hanno una vasta selezione di bevande gratuite. Queste bevande gratuite includono acqua ghiacciata, tè freddo, limonata e altre acque aromatizzate. A colazione sono disponibili anche succhi, con succo d'arancia e succo di mela tra le opzioni incluse.

Inoltre, il buffet offre caffè e una selezione di tè. Molte delle mega-navi hanno anche stazioni di bevande in ristoranti gratuiti, come Park Café o Sorrento's Pizza, con caffè e tè disponibili tutto il giorno.

Nella sala da pranzo principale , limonata, tè freddo, caffè e tè caldi sono gratuiti. A colazione, anche i succhi sono gratuiti.

Allo stesso modo, nelle isole private della compagnia di crociera di Perfect Day at CocoCay e Labadee, Haiti, anche opzioni come acqua aromatizzata, tè freddo, limonata e acqua ghiacciata sono gratuite. Tuttavia, se i passeggeri sono alla ricerca di altre bevande analcoliche premium, dovranno pagarle. Queste bevande, come il  Blueberry Nojito, costano $ 7,00 (più il 18% di mancia). 

I prezzi delle bevande Royal Caribbean per i cocktail speciali sono $ 14 più la tassa servizio del 18%.

L'acqua in bottiglia può essere acquistata nella maggior parte dei bar per $ 3,25. In alcuni dei bar e caffè, gli incrociatori possono anche ottenere bevande energetiche come Red Bull o Powerade. Queste bevande ti costeranno $ 4,00- $ 4,50 (più il 18% di mancia)

Mentre tè e caffè caldi sono inclusi, i caffè speciali come le bevande a base di espresso hanno un supplemento. 

La maggior parte delle navi da crociera Royal Caribbean ha un Café Promenade che serve latte, cappuccini e bevande simili. La maggior parte di queste bevande va da $ 4,00 a $ 5,00 (più il 18% di mancia).

Da considerare sono i buoni per le bevande se sei di livello Diamond o superiore nella Crown and Anchor Society , e ti è permesso portare due bottiglie di vino per cabina a bordo della nave e che puoi pre-acquistare casse di acqua da consegnare alla tua cabina.



Per coloro che sono amanti della caffeina,  conviene prendere in considerazione una carta Café Select Coffee.

La Café Select Coffee Card è una scheda perforata che dà diritto a 15 bevande a base di caffè espresso durante la crociera.

Attualmente, il prezzo della Royal Caribbean Café Select Coffee Card è di $ 31 (più il 18% di mancia) per un totale di $ 36,58, che equivale a $ 2,07 (+ 18%) per bevanda.

La Royal Caribbean Café Select Coffee Card può essere utilizzata in diversi punti della flotta Royal Caribbean. Fondamentalmente, puoi utilizzare la carta in qualsiasi luogo che serva bevande a base di espresso. Ciò include il Café Promenade, il Park Café e la sala da pranzo principale.

Sfortunatamente, i caffè speciali dei negozi Starbucks autorizzati NON sono inclusi.


Sulle navi con licenza Starbucks, i prezzi sono leggermente più alti rispetto a bevande simili servite al Café Promenade. 

Le bevande standard a base di espresso costano circa $ 5,00, con le bevande speciali di Starbucks che superano i $ 6,00 per un grande, compresi i Frappuccino surgelati della linea. Da notare che le bevande presso i chioschi Starbucks con licenza NON sono incluse nel pacchetto bevande Royal Caribbean.


Quanto costa la birra su Royal Caribbean?

Per la maggior parte, le bottiglie di birra sulle navi Royal Caribbean costano da $ 7,00 a $ 8,00 a bicchiere. Le birre nazionali come Bud Light o Coors Light costano $ 7,49, mentre le birre internazionali come Heineken, Blue Moon e Corona Extra hanno un prezzo di $ 7,99. Anche le birre artigianali, come la Funky Buddha Hop Gun IPA o la birra chiara Sierra Nevada, costano $ 7,99 a bottiglia.

Naturalmente, a questi prezzi della birra su Royal Caribbean va aggiunto il servizio del 18%.

Questo prezzo è simile anche per le alternative alla birra come seltzer o sidri, che tendono a essere di circa $ 7,99 a porzione.


Quanto costa il vino sulle navi Royal Caribbean?

Nessuno dei pacchetti di bevande Royal Caribbean copre le bottiglie di vino. Tuttavia, gli ospiti che acquistano il pacchetto bevande Deluxe riceveranno uno sconto del 40% sui vini in bottiglia con un prezzo fino a $ 100 e uno sconto del 20% sui prezzi dei vini superiori a $ 100.

Però, si possono portare a bordo due bottiglie di vino , per cabina, nel bagaglio a mano, pagando una piccola tassa.

Per un bicchiere di vino, la gamma va da $ 8 per un Beringer White Zinfandel a $ 24 per un bicchiere di champagne Moet & Chandon.

Tuttavia, la maggior parte dei bicchieri di vino costa circa $ 11 a bicchiere.

Sulle navi Royal Caribbean, ci sono spesso wine bar, da Vintage su navi come Oasis of the Seas e Freedom of the Seas a Giovanni's Wine Bar su Wonder of the Seas e Odyssey of the Seas, e come ci si aspetterebbe, le bottiglie di vino variano notevolmente a seconda dell'etichetta, della marca e dell'annata. 

La maggior parte delle bottiglie di vino ha un prezzo compreso tra $ 50 e $ 60. Certo, puoi trovare alcune selezioni nella gamma di $ 40, oppure puoi concederti una bottiglia di Dom Perignon da $ 231 mentre sei in vacanza.

Quali sono i prezzi dei pacchetti bevande Royal Caribbean?

I pacchetti di bevande Royal Caribbean hanno prezzi dinamici. Ciò significa che il prezzo varierà in base alla nave, al periodo dell'anno e all'itinerario. Storicamente, il prezzo a bordo del pacchetto bevande  Deluxe Drink Package varia da $ 63 a $ 98 al giorno (più 18%).

Questo pacchetto copre tutte le bevande alcoliche e analcoliche, tra cui birra, vino al bicchiere e cocktail fino a $ 14. 

Il pacchetto Royal Caribbean Deluxe Drink include bibite gassate, distributori automatici Coca-Cola (se disponibili), acqua naturale e frizzante, caffè e tè di prima qualità e succhi di frutta appena spremuti.

Inoltre, gli ospiti che acquistano il pacchetto bevande Deluxe riceveranno uno sconto del 40% sui vini in bottiglia con un prezzo fino a $ 100 e uno sconto del 20% sui vini con prezzi superiori a $ 100.

Il servizio in camera e gli articoli del minibar non sono inclusi. Sono inoltre escluse le bevande in bicchieri ricordo, le birre speciali e le bevande di categoria super premium. Inoltre, tutte le bevande servite all'interno dei negozi autorizzati Starbucks non sono incluse.

I prezzi per i pacchetti di bevande analcoliche sono ovviamente molto più economici.
Pacchetto Royal Refreshment $ 29-38 a persona, al giorno

Questo piano offre agli incrociatori una scelta illimitata di caffè e tè premium, soda (inclusa la tazza souvenir), acqua in bottiglia (sia frizzante che naturale), succo d'arancia appena spremuto e bevande analcoliche ghiacciate.

In sostanza, puoi goderti quasi tutte le bevande analcoliche su questo pacchetto, inclusi i frappè Johnny Rockets. Ci sono solo poche esclusioni, come Starbucks dai chioschi con licenza. Il caffè preparato Starbucks da altre località a bordo SONO inclusi.


Pacchetto Classic Soda Package: $ 12,99- $ 15 a persona, al giorno

Questo piano include bibite illimitate dai bar e dai ristoranti a bordo della nave e nelle isole private. Tuttavia, non include lattine di soda o soda ordinate tramite il servizio in camera.

Inoltre, gli ospiti che acquistano questo pacchetto riceveranno una coppa ricordo. Se ti capita di perdere questa tazza, ti verranno addebitati $ 9,95 per una sostituzione.

Molte navi Royal Caribbean hanno macchine Coke Freestyle. Queste macchine freestyle erogano oltre 100 diverse combinazioni di soda/gusto. Quindi, puoi creare i tuoi pazzi intrugli di soda usando la tua tazza di souvenir.

Da notare che gli ospiti che non acquistano un pacchetto bevande non potranno utilizzare le macchine freestyle.


Café Select Coffee Card: $ 31 per 15 bevande

Tieni presente che i pacchetti Royal Caribbean Drink sono "illimitati" per tutta la durata della crociera


Ci sono alcune cose di base che devi sapere sui pacchetti di bevande Royal Caribbean.

Innanzitutto, ogni pacchetto bevande ha un prezzo giornaliero, per persona e deve essere acquistato per l'intera durata della crociera.

Inoltre, ci sarà una tassa di servizio del 18% aggiunta al prezzo totale al momento dell'acquisto.

I pacchetti bevande non sono rimborsabili né trasferibili.

I pacchetti bevande sono disponibili sulla maggior parte delle crociere di più di 2 giorni, indipendentemente dall'itinerario, ad eccezione delle crociere di 2 o 3 giorni da Southampton, in Inghilterra.

I pacchetti coprono le bevande acquistate nei ristoranti, bar e lounge di bordo.

Fortunatamente, si applicano  anche sulle due isole private della compagnia di crociera, Perfect Day at CocoCay e Labadee, Haiti.


Come si ottiene l'offerta migliore su un pacchetto di bevande Royal Caribbean?

In genere, è possibile acquistare un pacchetto di bevande prima della crociera utilizzando il Cruise Planner online a un prezzo inferiore rispetto a quello a bordo.

Di tanto in tanto, Royal Caribbean può eseguire vendite su pacchetti di bevande. Quindi, è sempre una buona idea tenere d'occhio il tuo Cruise Planner e la tua e-mail per eventuali promozioni di questo tipo. Lo sconto varia in base alla nave, all'itinerario e al periodo dell'anno.


A seconda dei porti di scalo e del numero di giorni in mare, nonché delle ore a terra, potresti ricevere risparmi migliori (o inferiori) sul tuo viaggio.

Una delle domande più frequenti da parte dei croceristi è " Dovrei acquistare un pacchetto di bevande in crociera ?". Se dovresti acquistarne o meno uno per la tua prossima vacanza è una decisione individuale che dipende da diversi fattori.

Innanzitutto, dovrai considerare le tue abitudini nel bere. A seconda di quante bevande alcoliche prevedi di consumare durante la tua crociera, un Pacchetto Bevande Deluxe potrebbe fare al caso tuo.


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -