COSTA CROCIERE - ISOLE CANARIE TRA TERRA - ARIA - FUOCO - C|CLUB 2024

Si chiama “Isole Canarie: tra terra, aria, acqua e fuoco”, la crociera C|Club del 2024, che prevede esperienze esclusive dedicate ai soci del programma fedeltà di Costa crociere, a bordo di Costa Fascinosa.



Per questa vacanza di due settimane, in partenza da Savona il 16 maggio 2024 a bordo di Costa Fascinosa, è prevista la presenza a bordo, per la prima volta insieme, degli chef Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León, che firmano l’eccellenza gastronomica a bordo delle navi Costa. 

I tre chef saranno protagonisti di una sfida contro il tempo, preparando ognuno un piatto con ingredienti a sorpresa, e saranno i giudici di una competizione tra soci del C|Club. Inoltre, gli chef firmeranno un’edizione limitata dei “Destination Dish”, i piatti che interpretano la tradizione e i sapori dei luoghi che si visitano nell’itinerario, dedicata esclusivamente a questa crociera.

Super ospite d’eccezione sarà Boy George. Icona della musica internazionale, prima con i Culture Club e poi come solista, da anni è anche un dj di successo, tra i più originali ed alternativi della scena dance attuale. Su Costa Fascinosa si esibirà in un dj set a bordo piscina, interpretando anche alcune delle sue hit più famose, come “Karma Chameleon” e “Do you really want to hurt me”.

Il programma di intrattenimento sarà arricchito da due feste a tema ispirate alle Isole Canarie, la 'Festa dei 4 Elementi' e il 'Carnevale delle Canarie' , dove ci sarà la possibilità di degustare specialità locali di street food. I soci del C|Club potranno inoltre misurarsi in concorsi di cucina e creatività artistica.




L' itinerario di questa crociera sarà altrettanto speciale , scoprendo in modo davvero speciale gran parte delle Isole Canarie, dove la natura e i suoi elementi trovano la loro massima espressione. Sono infatti ben cinque le tappe previste in queste straordinarie isole: Lanzarote, Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife e La Gomera, oltre a Funchal (Madeira), Málaga, Marsiglia e Barcellona .

l programma di intrattenimento sarà arricchito da due feste a tema ispirate alle isole Canarie, il “4 Elements Party” e il “Carnival Canario”, in cui ci sarà la possibilità di gustare le specialità dello street food locale. I soci del C|Club potranno anche sfidarsi in gare di cucina e di creatività artistica.

Nuove escursioni sono state create appositamente per sfruttare al meglio queste fantastiche destinazioni, con diverse tipologie di esperienze . A Fuerteventura, ad esempio, verrà proposta un'esperienza unica in una fattoria, dove gli ospiti impareranno a fare il formaggio di capra, oppure un giro in catamarano tra le acque dell'isola. A Tenerife i soci del C|Club potranno vivere un'avventura indimenticabile alla scoperta del vulcano Teide e dei suoi paesaggi unici. Da non perdere la visita al parco etnografico La Gomera, con show cooking e degustazione di vini locali.

Le prenotazioni per la crociera C|Club 2024 si effettuano presso le agenzie di viaggio o attraverso i siti Costa . Per partecipare al programma riservato ai soci è sufficiente iscriversi al C|Club prima di effettuare la prenotazione attraverso l'apposita sezione dei siti Costa Crociere. I soci del C|Club possono beneficiare di uno sconto fino al 20% sul prezzo della crociera , a seconda del livello di adesione.





NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -