MSC OPERA - CANARIE E MADEIRA - NOVEMBRE 2024 A MARZO 2025

Alla scoperta delle Isole Canarie e Madeira a bordo di MSC Opera 




 MSC Crociere ha preparato un'avventura attraverso l'Atlantico a bordo di MSC Opera, esplorando i tesori naturali e culturali delle Isole Canarie e di Madeira. 

 Dal 3 novembre 2024 al 16 marzo 2025, in crociere di 7 notti con voli inclusi. 

 Salpando dai porti di Las Palmas de Gran Canaria e Santa Cruz de Tenerife, MSC Opera andrà alla scoperta delle Isole Canarie e di Madeira. 

 Inoltre, nell'ottica di rafforzare il collegamento con queste destinazioni e avvicinare i passeggeri della Penisola al porto di imbarco, MSC Crociere offre ai passeggeri comodi voli diretti dalla Penisola a Santa Cruz de Tenerife. 

 Questo itinerario accuratamente realizzato offre un viaggio alla scoperta che comprende Lanzarote, Fuerteventura, La Gomera, La Palma e culmina nella città di Funchal, Madeira. 

 Con scali che durano fino a 10 ore in porto, i passeggeri avranno l'opportunità di esplorare con attenzione la ricca cultura e la bellezza naturale di ogni destinazione. 

 A Lanzarote, i passeggeri contempleranno i paesaggi vulcanici del Parco Nazionale di Timanfaya ed esploreranno l'enigmatico Jameos del Agua. 

A Fuerteventura, le estese dune di sabbia dorata del Parco Naturale di Corralejo e gli affascinanti villaggi di pescatori dell'isola. 

 La Gomera accoglierà i viaggiatori con le sue rigogliose foreste e il ricco patrimonio culturale. Durante una passeggiata lungo gli antichi sentieri del Parco Nazionale di Garajonay, patrimonio mondiale dell'UNESCO, tutti i passeggeri di MSC Opera rimarranno affascinati dalla bellezza naturale dell'isola. 

 In quella che è conosciuta come la "Bella Isola", La Palma, avrai l'opportunità di visitare gli impressionanti paesaggi del Parco Nazionale della Caldera de Taburiente e ammirare l'Osservatorio Astrofisico Roque de los Muchachos, uno dei posti migliori al mondo per osservare le stelle. 

 L'avventura culmina nell'affascinante città di Funchal, sull'isola portoghese di Madeira. Il fascino delle sue strade acciottolate seduce sempre i suoi turisti, sia che esplorino i giardini botanici e si godano le viste panoramiche dal punto di vista di Cabo Girão, una delle scogliere più alte d'Europa, sia che visitino le sue affascinanti città costiere. 

 Una caratteristica distintiva di questa crociera è la possibilità di prenotare una tariffa per le bevande tutto compreso, che offrirà un'esperienza di lusso spensierata in cui i passeggeri potranno gustare un'ampia varietà di bevande mentre si godono questo itinerario molto speciale. 

 L'avventura continua sempre a bordo, con un ventaglio di servizi e attività pensati per soddisfare tutti i gusti e tutte le età. 

Dai tre ristoranti che offrono cucina internazionale e buffet agli 8 bar e lounge dove i passeggeri possono rilassarsi con un drink e ascoltare musica dal vivo. 

 L'intrattenimento è assicurato in ogni momento della giornata. Strutture specifiche per i più piccoli assicurano che tutta la famiglia possa vivere appieno l'esperienza. 

 D'altra parte, la pluripremiata MSC Aurea Spa offrirà ai passeggeri un santuario di relax e ringiovanimento, sia che si tratti di farsi un massaggio, rilassarsi nell'area termale o coccolarsi con un trattamento esclusivo.




NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -