Emirates e MSC Crociere prolungano la partnership per due stagioni

MSC Crociere ed Emirates hanno prolungato la loro partnership per altre due stagioni. 

La partnership è stata annunciata all'Arabian Travel Market (ATM) di Dubai. 
Le due parti lavorano insieme da 10 anni con l'obiettivo di migliorare l'esperienza dei passeggeri e sostenere la crescita del turismo crocieristico a Dubai.

Per i prossimi due anni, i passeggeri potranno prenotare un pacchetto vacanza Fly & Cruise con MSC Crociere, 
inclusi voli Emirates di andata e ritorno da 21 aeroporti 
in Europa e Sud America.




La partnership tra Emirates e MSC Crociere continuerà a concentrarsi su strategie promozionali congiunte come Fly & Cruise e campagne di marketing nei mercati chiave per ampliare l'attrattiva di Dubai come destinazione crocieristica. 

La compagnia aerea e MSC Crociere si concentreranno inoltre sulla condivisione di dati e approfondimenti rilevanti per migliorare i servizi, oltre a coordinare gli orari dei voli e delle crociere e facilitare un processo di check-in regolare a Port Rashid.

I vantaggi dei pacchetti Fly & Cruise includono che i viaggiatori in crociera vengono accolti all'arrivo con uno speciale trasferimento in autobus alla nave. 
Al ritorno, i passeggeri possono depositare i bagagli al terminal crociere e ritirarli immediatamente all'arrivo a destinazione.

I banchi check-in dedicati di Emirates a Port Rashid consentono ai passeggeri che sbarcano dalla crociera di registrare i bagagli e ottenere la carta d'imbarco fino a quattro ore prima della partenza del volo, in modo da poter completare senza problemi tutte le formalità aeroportuali fino al gate di partenza.

MSC Euribia , l’attuale ammiraglia di MSC Crociere, salperà da Dubai negli Emirati Arabi Uniti nell’inverno 2024/25. 

Offre itinerari di 7 notti verso destinazioni come Doha in Qatar, Bahrein, Abu Dhabi e su alcuni itinerari visiterai anche Sir Bani Yas, la più grande isola naturale degli Emirati Arabi Uniti con spiagge incontaminate e una fauna selvatica molto diversificata.







NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -