MSC Crociere presenta l'offerta shopping presso MSC World America

MSC Crociere ha recentemente presentato la variegata offerta di shopping a bordo di MSC World America, la sua futura ammiraglia, il cui debutto è previsto per aprile. 

L'ampia e moderna area commerciale di oltre 1.000 m² offrirà 9 negozi unici. 

Dal primo concept di accessori di lusso usati in mare e un nuovo pop-up store Bulova a una gamma di concept di vendita al dettaglio che offrono moda, liquori, orologi e gioielli di lusso, profumi, elettronica e souvenir.



Georg Schmickler, Senior Vice President Onboard Revenue di MSC Cruises, ha dichiarato: "Siamo entusiasti che i nostri futuri ospiti possano sperimentare l'esperienza di shopping dinamica a bordo della nostra nuovissima nave, MSC World America. L'esperienza di shopping è stata attentamente progettata per soddisfare le esigenze di ogni ospite, con un'offerta diversificata di partnership di marchi di livello mondiale, nuovi concept innovativi e i preferiti degli ospiti abituali. Con la nostra ampia offerta di vendita al dettaglio, puntiamo a fornire ai nostri ospiti un viaggio di shopping eccezionale e su misura in mare".



I momenti salienti dello shopping a bordo di MSC World America sono:

  • NUOVO! “Lusso in mare” : una novità di MSC Crociere, un concetto di accessori, disponibile nel negozio di accessori di lusso a bordo. Questo nuovo concept offre ai passeggeri la possibilità di acquistare articoli esclusivi, di seconda mano e di alta qualità, di marchi prestigiosi come Hermès, Chanel, Dior e Louis Vuitton.
  • NUOVO! Bulova Pop-Up Shop : un'esperienza pop-up, situata nella vivace World Galleria della nave, che offre un'ampia gamma di orologi del marchio.
  • NUOVO! Diamanti creati in laboratorio da Sif Jakobs : una novità assoluta in mare, in esclusiva a bordo di MSC World America. Nella Galleria Commerciale della nave, i passeggeri possono scoprire una selezione della collezione di oro 14 carati e diamanti creati in laboratorio di Sif Jakobs, con ogni pezzo certificato.
  • TimeVallée: per la terza volta nella flotta MSC Crociere, il concept di negozio di orologi di lusso offre l'accesso a un portafoglio di 7 prestigiosi marchi di orologi (Baume & Mercier, Cartier, Chopard, Hublot, IWC, Panerai, Tag Heuer).
  • Omega Shop : la quarta boutique monomarca della flotta MSC Crociere, che propone le ultime collezioni.
  • World of Jewels : una boutique multimarca di lusso che offre un'ampia selezione di gioielli di marchi famosi in tutto il mondo, tra cui Chopard, Messika e RF Jewels.
  • Gioielleria Effy : una collezione di raffinati gioielli Effy.
  • Shopping Gallery : uno spazio commerciale di 364 m² con una vasta gamma di prodotti.
  • MSC Shop : un'ampia gamma di prodotti esclusivi MSC Crociere e MSC World America.

MSC World America salperà per il suo primo viaggio ufficiale il 12 aprile 2025 e trascorrerà la sua stagione inaugurale partendo da PortMiami. La nave offre itinerari alternati di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali, con scali a Puerto Plata (Repubblica Dominicana), San Juan (Porto Rico), Costa Maya e Cozumel (Messico), Isla de Roatán (Honduras). Tutti gli itinerari includono anche una visita all'Ocean Cay MSC Marine Reserve, l'isola privata di MSC Crociere alle Bahamas.



-* NOTA *- Salva sempre il post di tuo interesse in PDF - Per portarlo con te sul cellulare - anche senza o problemi di connessione - CLICCA QUI PER SALVARE L'ARTICOLO -