EXPLORA JOURNEYS PARTNERSHIP CON AMADEUS

Explora Journeys , la prossima compagnia di crociere di lusso di MSC che debutterà il prossimo anno, ha annunciato una nuova partnership con Amadeus, una delle principali società di tecnologia di viaggio.

Un nuovo programma di prenotazione e realizzazione online per connettersi con un pubblico più ampio di consulenti di viaggio.

La partnership include la visualizzazione di contenuti e la possibilità per i consulenti di vendere esperienze pre e post-crociera nella stessa prenotazione su Amadeus Cruise Portal.


(foto via Explora Journeys)
 (foto via Explora Journeys)


La prima nave della linea comincerà a navigare nel Mediterraneo nel 2023; 

EXPLORA I Visiterà i porti meno visitati di Kastellorizo, in Grecia; Saint Pierre, Martinica e destinazioni dalla Groenlandia alle Hawaii e al Sud America, incluso un Grand Journey di 44 notti in Nord Europa.

"Amadeus è una delle società di distribuzione leader nel settore dei viaggi a livello mondiale e consentirà ulteriormente ai nostri partner di viaggio di accedere all'inventario, ai prezzi e ai nostri contenuti ricchi di Explora Journeys in tempo reale per migliorare ulteriormente l'esperienza di prenotazione per la nostra crescente comunità di consulenti di viaggio, ” ha affermato Chris Austin, Chief Sales Officer di Explora Journeys.

Questo annuncio con un partner così eccezionale come Amadeus arriva mentre rimaniamo saldamente sulla buona strada per la prima delle nostre sei navi di lusso - EXPLORA I - per il suo viaggio inaugurale in meno di 12 mesi, maggio 2023, e, quando la domanda di il turismo oceanico di lusso è tornata ai livelli pre-pandemia”.
NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -