Il nuovo marchio Costa by Carnival





Costa by Carnival, la compagnia statunitense sta ora iniziando a lanciare iniziative promozionali e ha rilasciato un primo rendering delle navi.

Nel 2023 e nel 2024 Costa Venezia e Costa Firenze sono destinate a trasferirsi al nuovo marchio Costa by Carnival.

Costa Venezia entrerà a far parte della flotta Carnival nella primavera del 2023 e inizierà le operazioni ospiti con il nuovo nome di Carnival Venezia da New York City.

La gemella Costa Firenze entrerà a far parte della flotta nel 2024 e inizierà le operazioni come Carnival Firenze da Long Beach, in California.

L’unione con la flotta Carnival Con la flotta Carnival coopereranno la Costa Venezia e Firenze per offrire agli ospiti un ottimo servizio, cibo e intrattenimento che sono una prerogativa dello stile italiano. In ogni caso le navi di Costa Crociere indicate continueranno ad effettuare gli itinerari previsti fino a che non saranno consegnate alla Carnival. 


Mario Zanetti, direttore generale di Costa Crociere, è entusiasta del debutto di tali navi negli Stati Uniti in quanto tanti ospiti nord americani potranno apprezzare le caratteristiche delle navi italiane. E così si creerà una importante sinergia dentro questo mercato davvero importante


Proprio come le loro sorelle Carnival, il divertimento sarà al centro di Carnival Venezia e Carnival Firenze, ma porteranno anche un’esperienza unica, incorporando la spettacolare atmosfera italiana e la ricca cultura che incarnano”, ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.


Gli ospiti di Carnival Cruise Line possono ora registrarsi per essere i “primi a conoscere” le date delle partenze di Carnival Venezia e Carnival Firenze.e le promozioni speciali, inclusa un’offerta esclusiva per gli ospiti che si iscrivono, così come gli itinerari e altri annunci su “Carnival Fun Italian Style” .

Carnival Venezia e Carnival Firenze ampliano la presenza della compagnia di crociere in due dei suoi 14 homeport statunitensi. 

Carnival ha iniziato a salpare da New York nel 1998. A Long Beach, Carnival imbarca più ospiti di qualsiasi altro operatore e ha mantenuto una presenza sulla costa occidentale per più di 40 anni, la prima crociera da Los Angeles nel 1979.




NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -