MSC Crociere svela le specialità gastronomiche di Seascape



MSC Seascape offrirà cinque ristoranti di specialità, tutti da scoprire nella sua crociera inaugurale il 19 novembre. 

MSC Seascape partirà da Civitavecchia, in Italia, il 19 novembre per una navigazione di 17 giorni che si concluderà a New York il 5 dicembre. 

La cerimonia di inaugurazione della nave avverrà il 7 dicembre a New York, dopodiché la nave partirà parti per Miami, la sua casa questo inverno.

Le opzioni del bar includono la Wine Cave, dove i vini sono abbinati a una selezione di formaggi. 

Lo Sports Bar serve birre artigianali e classici menu. Il cocktail lounge Sky Bar offrirà musica dal vivo e vista sull'oceano, mentre lo Champagne Bar offrirà una varietà di champagne e prosecco accompagnati da caviale e frutti di mare refrigerati.

Seascape presenterà la tipica steakhouse in stile americano di MSC Crociere, Butcher's Cut. Cenando all'interno o all'esterno, gli ospiti possono ordinare carne di manzo Linz Heritage Angus invecchiata. Il menu si ispira alle Grandi Pianure. 




Ristorante messicano HOLA! Tacos & Cantina saranno aperti a pranzo e a cena, servendo una selezione di tacos, tamales, margarita, salse e salse piccanti. Il ristorante sarà caratterizzato anche da una stazione interattiva di guacamole. Per dessert, HOLA! servirà tacos di gelato ricoperti di cioccolato.

Il Kaito Sushi Bar sarà dotato di un nastro trasportatore che sposta costantemente sushi fresco davanti agli ospiti, consentendo loro di selezionare i loro piatti preferiti. 

Kaito Teppanyaki avrà otto griglie teppanyaki e potrà ospitare 64 ospiti. Il ristorante in stile comunitario sarà caratterizzato da chef che cucineranno piatti giapponesi con stile. 

Ocean Cay, che prende il nome dalla destinazione privata di MSC nei Caraibi, sarà il ristorante di pesce del Seascape.
Dopo cena, gli ospiti possono recarsi a Venchi 1878 per gelato, cioccolato e caffè. 






NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -