MSC registra una richiesta record per il Medio Oriente con l'arrivo di World Europa a Doha

 MSC registra una domanda record per il Medio Oriente con l'arrivo di World Europa a Doha.


MSC ha registrato un numero record di prenotazioni di crociere per il mese di ottobre, guidate da MSC World Europa in viaggio di andata e ritorno da Dubai nel Golfo Persico nella prossima stagione delle crociere .

MSC Crociere ha dichiarato di aver ricevuto quasi 400.000 prenotazioni in tutto il mondo per le stagioni crociere inverno 2022/23 ed estate 2023.

Queste prenotazioni non solo sono state le più ricevute in un solo mese, ma mostrano anche livelli di occupazione storici superiori alla media per entrambe le stagioni.

Insieme a MSC World Europa, la compagnia di crociere ha affermato che anche le sue altre nuove navi, MSC Seascape e MSC Euribia, che saranno presto consegnate, hanno riscontrato un interesse superiore al normale da parte degli ospiti.

MSC World Europa è arrivata al Grand Cruise Terminal di Doha il 10 novembre. Verrà battezzata il 13 novembre e opererà come hotel galleggiante per tutta la durata del torneo FIFA, insieme a MSC Poesia e MSC Opera. Le tre navi combinate possono ospitare 13.000 ospiti.

"Ottobre è stato il mese più forte per le prenotazioni nell'intera storia del nostro marchio", ha affermato Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere. "Ciò riflette i continui forti investimenti effettuati nella nostra flotta, che è una delle più moderne del settore con cinque nuove navi all'avanguardia consegnate solo negli ultimi tre anni e più di qualsiasi altro marchio dal 2017".

Oltre a prendere in consegna nuove navi, MSC Crociere ha anche investito nella qualità dell'esperienza di crociera stessa , con nuove esperienze di ristorazione, intrattenimento ed escursioni a terra lanciate negli ultimi anni.

La notizia arriva quando MSC World Europa arriva a Doha, in Qatar, in vista della Coppa del Mondo FIFA 2022, che si terrà per la prima volta in Medio Oriente.


MSC World Europa è di gran lunga la più grande di tutte e la più grande nave da crociera mai navigata in Medio Oriente. Può ospitare 5.260 passeggeri e farà il suo debutto navigando in Medio Oriente per l'inverno prima di dirigersi verso l'Europa nell'estate del 2023.

La nave si ispira alle navi di classe Oasis di Royal Caribbean, con una sovrastruttura divisa a poppa, lo scivolo asciutto più lungo del mondo in mare che scende dal ponte della piscina al lungomare, più di 40 ristoranti, bar e caffè e una miriade di opzioni di intrattenimento. 



NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -