MSC Seascape battesimo a New York City

 



MSC Crociere battezza MSC Seascape a New York City


Ieri sera MSC Crociere, il terzo brand di crociere più grande e in più rapida crescita al mondo, ha battezzato MSC Seascape al Manhattan Cruise Terminal di New York City.

MSC Seascape è la ventunesima nave della flotta MSC Crociere e la seconda nave dopo MSC World Europa ad entrare in servizio in meno di un mese. MSC Seascape è ora seguita da MSC Euribia, la seconda nave GNL della flotta, la cui entrata in servizio è prevista per giugno 2023.

Questo è un segno della crescente importanza del mercato statunitense per la compagnia di navigazione svizzera.

Nell'aprile 2023, New York sarà il nuovo home port per le crociere da/per New York.
Di conseguenza, MSC offre una scelta ancora più ampia di porti di imbarco e itinerari nordamericani per i viaggiatori internazionali e per gli ospiti provenienti dal Nord America.

All'evento hanno partecipato più di 3.000 ospiti, tra Vip, oltre al top management dell'intera divisione crocieristica della compagnia e della capogruppo MSC Group.

Uno dei momenti salienti della cerimonia tradizionale è stata l'apparizione del cantante e cantautore internazionale Matteo Bocelli, che ha cantato al battesimo di MSC World Europa il mese scorso.





La madrina della flotta di MSC Cruise e icona del cinema internazionale Sophia Loren ha virtualmente battezzato la nave, mentre Alexa Aponte-Vago, figlia del fondatore e CEO di MSC Group Gianluigi Aponte, ha eseguito la tradizionale cerimonia del taglio del nastro per battezzare ufficialmente la nave.

Condividendo le sue congratulazioni per la nuova nave, Sophia Loren ha commentato:
"Uno dei momenti salienti degli ultimi 20 anni è stato il battesimo delle navi da crociera MSC, non solo perché gli Apontes sono diventati come una famiglia per me, ma anche perché MSC ha sempre avuto un posto speciale ha preso nel mio cuore. Consentitemi di benedire MSC Seascape, il suo fantastico equipaggio e tutti i suoi passeggeri".




Dopo la cerimonia, gli ospiti si sono goduti una cena di gala gourmet e un'esibizione straordinaria del cantautore internazionale e vincitore del Grammy Award Ne-Yo.








NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -