MSC World Cruise 2025

 


MSC World Cruise 2025

MSC Crociere ha annunciato il lancio di MSC World Cruise 2025, che vedrà MSC Magnifica percorrere un nuovo itinerario. I crocieristi possono imbarcarsi tra il 4 e il 7 gennaio 2025 in quattro porti europei - Civitavecchia/Roma, Genova, Marsiglia e Barcellona - e imbarcarsi in una crociera unica.

La crociera mondiale di 116 notti toccherà 50 meravigliose destinazioni in 21 paesi, incluse 22 destinazioni mai visitate prima con una MSC World Cruise e sette scali notturni. 

Il viaggio di tre mesi porterà attraverso cinque continenti, attraversando tre dei più grandi oceani del mondo e coprendo più di 30.000 miglia nautiche. 

Che si tratti di bellezze naturali, metropoli vibranti o monumenti storici famosi in tutto il mondo, ci sono molte destinazioni di viaggio lungo il percorso che devi assolutamente vedere. I viaggiatori possono anche ampliare i propri orizzonti scoprendo le cucine, le tradizioni e le culture di nuovi paesi in questa MSC World Cruise.

La crociera inizia con città e porti di fama mondiale in Italia, Francia e Spagna prima di dirigersi a Casablanca, in Marocco, attraverso una varietà di mercati e medine. Dopo una settimana a bordo, gli ospiti trascorrono i primi giorni in mare, seguiti da una gita di un giorno nella capitale di Capo Verde: Mindelo.

Dopo aver attraversato l'Atlantico, gli ospiti trascorrono dieci giorni esplorando il Sud America con pernottamenti a Rio de Janeiro, Buenos Aires e Valparaiso in Cile. Puoi anche visitare le Isole Falkland con i loro panorami mozzafiato e Ushuaia, il punto più meridionale del continente.




La nave naviga quindi nel Pacifico meridionale per quasi due settimane, visitando isole tropicali come la famosa Isola di Pasqua (Cile), Moorea (Polinesia francese) e Aitutaki e Rarotonga (Isole Cook).

Quindi inizia un lungo viaggio di scoperta attraverso la Nuova Zelanda e l'Australia, a partire dalle isole settentrionali della Nuova Zelanda. Questa zona è una destinazione popolare per incontrare i Maori, la popolazione indigena del paese. Per otto giorni, gli ospiti esploreranno le città di Auckland, Tauranga, Napier, Christchurch e Dunedin, seguite da uno straordinario viaggio attraverso il fiordo Milford Sound nel sud della Nuova Zelanda.

Nel secondo mese di viaggio, MSC Magnifica attraccherà a Sydney. Qui inizia uno dei punti salienti della crociera: il viaggio di 19 giorni lungo le aspre e bellissime coste meridionali e occidentali dell'Australia, visitando meravigliose meraviglie naturali, parchi nazionali e splendide località balneari.

Gli ospiti possono visitare il paradiso naturale dell'Eden, noto per le sue ostriche e le incredibili spiagge. Prosegui verso la metropoli alla moda di Melbourne, le avventure all'aria aperta attendono i viaggiatori ad Adelaide o esplora la storica città di Albany, esplora la vivace città di Busselton e la famosa regione vinicola di Margaret River. Gli ospiti possono godersi l'atmosfera rilassata di Perth e ammirare la bellissima città di Broome, dove l'entroterra incontra il mare.

Arrivata nel lussureggiante clima tropicale dell'Asia, la nave attracca per la prima volta a Benoa, Bali. Dopo un pernottamento, durante il quale gli ospiti hanno tutto il tempo per esplorare la straordinaria bellezza naturale dell'isola, lo scenario cambia completamente mentre MSC Magnifica naviga verso il gioiello del sud-est asiatico, Singapore. Qui gli ospiti possono ammirare un'architettura futuristica adornata da un mosaico di giardini verticali. Alla fine della rotta asiatica, Penang in Malesia e l'idilliaca isola di Phuket in Thailandia sono in programma.

Durante il viaggio attraverso l'Oceano Indiano, gli ospiti visiteranno la capitale dello Sri Lanka, Colombo. Successivamente, ti aspetta il porto di Aqaba in Giordania, perfetto per una gita al sito archeologico di Petra, famoso in tutto il mondo. Successivamente, i viaggiatori possono godersi la splendida località balneare di Sharm El-Sheikh sul Mar Rosso, gli antichi siti di Luxor (dal porto di Safaga), il passaggio attraverso il Canale di Suez e poi Alessandria, da dove si può visitare Il Cairo e le Piramidi di Giza.

Per concludere questo viaggio irripetibile, MSC Magnifica torna in Europa, fermandosi in quattro città italiane prima di terminare a Genova.




Gli highlights di MSC World Cruise 2025 includono:

Casablanca, Marocco: Questa vivace e storica città è nota per la sua straordinaria architettura e le bellissime spiagge. I visitatori di Casablanca possono visitare i numerosi punti di riferimento storici come la più grande moschea del mondo, la Moschea Hassan II, o gustare la famosa cucina della città, che fonde i tradizionali sapori marocchini con influenze francesi e spagnole.

Rio de Janeiro, Brasile: Conosciuta per la sua posizione unica, il ricco patrimonio culturale e l'atmosfera vibrante, la città è una destinazione da non perdere in qualsiasi viaggio intorno al mondo. La nave attracca qui in porto per una notte così gli ospiti possono anche vivere la vita notturna all'insegna del divertimento e ballare al ritmo della musica samba. Durante il giorno, i visitatori possono esplorare l'iconica statua del Cristo Redentore, rilassarsi sulle famose spiagge di Copacabana e Ipanema o salire sulla funivia fino alla cima del Pan di Zucchero per una vista panoramica della città.

Ushuaia, Argentina: La destinazione più avventurosa di tutte, Ushuaia è conosciuta come la città più a sud del mondo, circondata dalla bellezza mozzafiato del Parco Nazionale Tierra del Fuego. Gli ospiti possono esplorare i ghiacciai selvaggi ei fiordi del Canale di Beagle, osservare le balene e vivere l'aspra bellezza della Patagonia.

Hanga Roa, Cile: Situata sulla mistica Isola di Pasqua, questa destinazione è una tappa obbligata per chi cerca una miscela unica di patrimonio culturale e bellezza naturale. Una delle principali attrazioni dell'isola sono le famose sculture Moai, che sono diventate un simbolo del ricco patrimonio dell'isola. Le misteriose statue, che possono pesare fino a 75 tonnellate, sono state scolpite nella roccia dal popolo Rapa Nui migliaia di anni fa e attirano visitatori da tutto il mondo.

Christchurch, Nuova Zelanda: questa città è nota per i suoi giardini botanici, la sua storia e il mix di architettura ultramoderna ed edifici storici. Gli ospiti possono visitare il Centro Antartico Internazionale dove possono conoscere il patrimonio antartico della regione e persino sperimentare una tempesta di neve simulata.

Milford Sound, Nuova Zelanda: grazie al focus sulla Nuova Zelanda, la nave trascorrerà otto giorni nelle acque del paese, consentendo agli ospiti di esplorare sette delle città dell'isola. La MSC Magnifica porta gli ospiti lungo lo splendido fiordo Milford Sound, sulla costa sud-occidentale dell'Isola del Sud della Nuova Zelanda. È noto per le sue imponenti scogliere, le acque incontaminate e la variegata fauna selvatica tra cui foche, pinguini e delfini.

Penneshaw, Australia: Delle nove città australiane lungo il percorso, Penneshaw su Kangaroo Island è la destinazione naturalistica più popolare. Questa affascinante località balneare offre un'opportunità unica per avvistare la famosa fauna australiana, tra cui canguri, koala, wallaby, leoni marini e oltre 270 specie di uccelli.

Benoa, Indonesia: Questa vivace città portuale si trova sulla costa meridionale di Bali. Spiagge mozzafiato, acque cristalline ed emozionanti attività di sport acquatici attendono gli ospiti mentre si godono l'isola per due giorni. Chi è interessato alle attrazioni culturali dovrebbe visitare il tradizionale villaggio di pescatori balinesi di Tanjung Benoa.



Le 15 escursioni a terra incluse, selezionate tra le migliori escursioni create da MSC Crociere:


Malaga, Spagna: VISITA DELLA CITTÀ (MAL01W)

Casablanca, Marocco: VISITA DI CASABLANCA E DELLA MOSCHEA DI HASSAN II (CAS23W)

Rio De Janeiro, Brasile: VEDUTE DI RIO & PANORAMA DEL PAN DI ZUCCHERO  (RIO02W)

Buenos Aires, Argentina: IL FASCINO DI BUENOS AIRES S (BUE02W)

Valparaíso, Cile: VISITA DELLA CITTÀ DI VALPARAÍSO & VIÑA DEL MAR (VAP01W)

Papeete, Polinesia Francese: COSTA ORIENTALE DI TAHITI  (PPT02W)

Auckland, Nuova Zelanda: MUSEO DI AUCKLAND E TOUR DELLA CITTÀ (AKL02W) 

Sydney, Australia: ALLA SCOPERTA DI SYDNEY (SYD07W) 

Adelaide, Australia: TOUR PANORAMICO (ADL01W) 

Fremantle, Australia: FREMANTLE & PERTH (FRE02W)

Benoa, Indonesia: I LUOGHI SIMBOLI DI UBUD (BOA04W) 

Port Klang, Malasia: IL MEGLIO DI KUALA LUMPUR  (PKG11W) 

Colombo, Sri Lanka: TOUR DEI COLORI DI COLOMBO CON SPETTACOLO TRADIZIONALE (CMB21W) 

Aqaba, Giordania: LE MERAVIGLIE DI PETRA (AQA03W)

Messina, Italia: VISITA DI MESSINA  (MES05W)


Altri servizi inclusi

Pacchetto Dine & Drink: Questa crociera include bevande nei ristoranti principali di bordo durante gli orari di apertura del pranzo e della cena e nell'area buffet solo durante gli orari assegnati per il pranzo e la cena. Il pacchetto comprende una varietà di vini serviti al bicchiere (bianchi, rossi, rosati e spumanti), birra alla spina, acqua minerale, bibite e succhi di frutta (al bicchiere). Orari del buffet: pranzo: 11:30-16:00 / cena: 17:30-22:30.

Il pacchetto non è valido per l'utilizzo nei ristoranti tematici o nei Bar all'esterno dell'area Buffet.

Lavanderia: 30% di sconto su tutti i servizi di lavanderia

Attività: Un programma di attività completo con serate a tema, corsi di lingua, relatori culturali e molto altro ancora.




Vantaggi della prenotazione:

Un pacchetto bevande Dine & Drink è incluso per tutti i passeggeri di MSC World Cruise.

15 escursioni a terra selezionate da MSC Crociere sono già incluse nel prezzo della crociera.

Riceverete uno sconto del 30% sul servizio di lavanderia.

I membri MSC Voyager Club ricevono uno sconto del 5% e punti Club tripli sul prezzo della prenotazione. I punti guadagnati vengono accreditati sul loro conto prima del viaggio, offrendo ai membri privilegi ed extra di valore istantaneo.


Di seguito troverete un elenco dei prezzi a persona in camera doppia:

Interna Bella 16.691 euro 

Interna Fantastica da 17.191 euro 

Vista mare Fantastica da 19.511 euro 

Balcone Fantastica da 22.001 euro 

Balcone Aurea 25.811 euro 

Aurea Suite da 30.781 euro


Per i soci club - con sconto club 5%  

Inside Bella 15.926,05 euro 

Inside Fantastica da 16.401,05 euro 

Vista mare Fantastica da 18.605,05 euro 

Balcone Fantastica da 20.970,55 euro 

Balcone Aurea 24.590,05 euro 

Aurea Suite da 29.311,55 euro


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -