Carnival Venezia - nuovi colori dello scafo con “Fun Italian Style”

 

Carnival Venezia - nuovi colori dello scafo con “Fun Italian Style” 


Tra poche settimane debutterà l'offerta “Fun Italian Style” di Carnival Cruise Line. In preparazione a questo, Carnival Venezia ha ricevuto i suoi nuovi colori dello scafo. 

C'è, ovviamente, un richiamo alle radici della nave. La striscia rossa sullo scafo è dipinta di giallo per abbinarsi al giallo sul fumaiolo della nave.

Una volta completato il progetto di ristrutturazione di Carnival Venezia in Spagna, la nave imbarcherà i suoi primi passeggeri il 29 maggio 2023 per una crociera transatlantica di Carnival Journeys di 15 giorni da Barcellona al suo nuovo porto di partenza, il Manhattan Cruise Terminal a New York City. 

La prima crociera della nave da New York, una crociera di quattro giorni alle Bermuda, è prevista per il 15 giugno 2023.

La nave potrà ospitare più di 5.000 passeggeri ed offrirà 22 itinerari unici con visite a 25 porti in 14 paesi.


Carnival ha anche pianificato molti nuovi spazi e apporterà aggiornamenti in tutta la nave, come l'aggiunta di mini-bar e prese di corrente americane standard nelle cabine, così gli ospiti si sentiranno a casa a bordo. 

Sul ponte superiore, Carnival Venezia avrà un'area dedicata ai soli adulti, con spazi relax, lettini e due vasche idromassaggio. L'area Serenity includerà anche un nuovo bar con spritz.


Nel 2024, Carnival accoglierà una seconda nave 'Carnival Fun Italian Style', quando Carnival Firenze si unirà alla flotta, programmata per navigare tutto l'anno da Long Beach, California.

Entrambe le navi sono state originariamente costruite per il marchio Costa Crociere ed hanno debuttato rispettivamente nel 2019 e nel 2020.



NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -