Explora Journeys nomina l'avventuriero Mike Horn come ambasciatore del marchio

 


Explora Journeys nomina l'avventuriero Mike Horn come ambasciatore del marchio


Explora Journeys, il marchio di lifestyle di lusso del Gruppo MSC, ha annunciato oggi che il famoso avventuriero Mike Horn diventerà il suo ambasciatore del marchio.

Mike Horn non è solo il più grande esploratore vivente, ma è senza dubbio anche un eroe contemporaneo. La sua forza va ben oltre le sue capacità fisiche. Viaggiare verso il Polo Nord nell'oscurità più completa dell'inverno o scalare vette di 8.000 metri senza l'assistenza dell'ossigeno sono sfide per la sua resistenza fisica e mentale.

Le sue sfide come esploratore professionista possono descrivere solo in parte il vero carattere di Mike. Invece di chiedersi perché dovrebbe intraprendere un'avventura, Mike preferisce chiedersi perché non dovrebbe. È interessato solo a ciò che può fare, non a ciò che non può fare. Crede che aprendo davvero gli occhi sul mondo, ognuno possa trovare una grande opportunità per trasformare i propri sogni in realtà. 

Forte, coraggioso e determinato, Mike Horn è la perfetta incarnazione di uno sportivo, uno che condivide i valori di Panerai, di cui è Ambassador da oltre 15 anni. Con lui, Panerai ha condiviso le emozioni delle sue ultime quattro spedizioni – Arktos, North Pole Winter Expedition, Pangea e Pole2Pole – supportando le sue incredibili sfide e creando per lui una serie di orologi in edizione limitata che sono diventati subito oggetti di culto.

È anche un appassionato ambientalista, che lavora con la popolazione locale e le organizzazioni ambientaliste di tutto il mondo per promuovere stili di vita sostenibili e la protezione del fragile ecosistema terrestre.

Explora Journeys collaborerà con Mike Horn per sviluppare programmi di bordo unici e offerte di esperienze di destinazione per offrire agli ospiti esperienze davvero impareggiabili. I viaggiatori beneficiano della ricchezza di esperienza di Horn e della sua conoscenza di alcuni dei luoghi più belli e incontaminati della terra.


Il viaggio inaugurale in Islanda e Groenlandia, intitolato Arctic Geyser, Calving Glaciers e Fiery Lands of Ice, partirà da Reykjavik a New York City tra il 9 e il 25 settembre 2023. 

Durante questo viaggio, Mike Horn accompagna gli ospiti di Explora Journeys in due diverse escursioni in aree remote della Groenlandia. 

Gli ospiti potranno anche partecipare al suo seminario su definizione degli obiettivi e resilienza a bordo di EXPLORA I. Lì riferirà su come si prepara per le sue spedizioni estreme e su come questi processi possono essere utili anche in altre situazioni della vita.

Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys , ha commentato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Mike Horn nella famiglia Explora Journeys. La passione di Mike per l'avventura e l'ambiente si allinea perfettamente con i valori del nostro marchio e non vediamo l'ora di collaborare con lui per creare esperienze memorabili e sostenibili per i viaggiatori più esigenti".

Mike Horn, avventuriero e ambientalista , ha affermato: “Sono davvero impressionato dalle iniziative di sostenibilità della divisione crociere del Gruppo MSC. 

L'impegno per l'innovazione e la tecnologia si adatta perfettamente alla mia visione di un mondo in cui tutti dobbiamo adattarci a un ambiente in continua evoluzione. Sono molto entusiasta di lavorare a stretto contatto con Explora Journeys per fare progressi significativi, promuovere la sostenibilità e creare incontri indimenticabili con la natura”.

La partnership tra Mike Horn, Explora Journeys e MSC Foundation è uno sviluppo entusiasmante sia per gli appassionati di viaggi oceanici che per gli ambientalisti. Offre l'opportunità di scoprire gli angoli più remoti e mozzafiato del mondo promuovendo la tutela dell'ambiente e la sostenibilità.



NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -