SPOTLIGHT SU MSC MERAVIGLIA



SPOTLIGHT SU MSC MERAVIGLIA

MSC Meraviglia ha appena fatto il suo straordinario debutto a New York. Questa nave da crociera da oltre 170.000 tonnellate di stazza lorda offre 19 ponti di cibo e divertimento per tutta la famiglia. 

MSC Meraviglia è stata varata nel 2017 come prima nave della classe Meraviglia di MSC Crociere. Questa classe include  MSC Meraviglia, MSC Bellissima, MSC Grandiosa ,  MSC Virtuosa e MSC Euribia , che presto debutterà .

Con una lunghezza di 1.036 piedi e un'altezza di 213 piedi, che trasporta 5.700 ospiti alla massima capacità, MSC Meraviglia è una delle più grandi navi da crociera che salpano dall'area di New York. Debuttando al terminal crociere di Brooklyn, questa nave salperà tutto l'anno da New York.

MSC Meraviglia offre anche una varietà di itinerari, con varie lunghezze e destinazioni tra cui scegliere. Si può visitare la famosa destinazione estiva delle Bermuda o fare una crociera autunnale in Canada e nel New England. Si possono anche scegliere tra una varietà di crociere Bahamas/Caraibi con una sosta alla destinazione privata Ocean Cay di MSC Crociere.

Gli itinerari Bahamas di MSC Meraviglia variano in lunghezza da 7 a 11 notti. Includono scali a Miami e Port Canaveral, in Florida; Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve, Bahamas; Cozumel e Costa Maya, Messico.

A partire da agosto, si può optare per crociere di 5 e 6 notti per Kings Wharf alle Bermuda, con diversi giorni in porto per esplorare la bellezza dell'isola. 

Oppure si può salire a bordo di MSC Meraviglia questo autunno per una navigazione di 10 o 11 notti verso il Canada e il New England. Questi itinerari includono fermate a Newport, Boston e Portland e Saint John, Halifax, Charlottetown e Sydney in Canada.

Dalle affascinanti scale in cristallo Swarovski alla Galleria a tema artistico, si sarà circondati dall'eleganza.

Forse l'esempio più sbalorditivo è la cupola a LED di oltre 5.000 piedi quadrati che proietta un cielo digitale sulla promenade a 2 piani.



MSC Meraviglia dispone di 12 ristoranti e 20 bar!

Oltre alle tradizionali sale da pranzo principali e al buffet, MSC Meraviglia ospita HOLA! Tacos e Cantina,  la steakhouse in stile americano, Butcher's Cut, che serve tagli di prima qualità, così come il ristorante di pesce Ocean Cay. Per non parlare del Kaito Teppanyaki e del Sushi Bar che servono specialità asiatiche.

Inoltre, i più golosi adoreranno le crepes, il gelato e il cioccolato di Jean Philippe.
Naturalmente, ci sono anche molti bar dove gustare una bevanda, dallo champagne bar al pub irlandese. 



MSC Meraviglia offre il Polar Aquapark e il percorso zip line Himalayan Bridge per i bambini. Questo parco acquatico include uno splash pad per i più piccoli e 3 acquascivoli.


La piscina Atmosphere, situata in posizione centrale sul ponte della piscina, offre molto spazio per chi cerca il sole. La piscina Horizon, situata a poppa della nave, offre più relax a bordo piscina e splendide viste sull'oceano. Questa zona piscina è riservata agli adulti.

La Bamboo Pool è una piscina coperta con un tetto retrattile che la rende ideale per una giornata in piscina, indipendentemente dal tempo esterno.



Naturalmente, per coloro che scelgono di passare allo Yacht Club, la nave nella nave di MSC Crociere, c'è anche un esclusivo solarium e una piscina.



Lo Sportsplex è una struttura di gioco al coperto che dispone di un campo sportivo, una sala giochi, una pista da bowling a grandezza naturale con due corsie, una esperienza di F1, un cinema XD e un simulatore di volo.



MSC offre anche un mini club per bambini di età compresa tra 0 e 17 anni. Questo spazio dispone di strutture e programmi dedicati per neonati, bambini piccoli, bambini e adolescenti. La linea di crociera ha anche una partnership esclusiva con Lego.



A disposizione degli ospiti vari servizi, alcuni compresi all'interno della quota, altri a pagamento tra i quali palestra con macchinari Technogym, teatro "The Broadway Theatre", Carousel Lounge e il polivalente bar karaoke, il comedy club, il TV Studio & Bar. 




Il relax e il benessere sono una parte importante dell'esperienza degli ospiti durante una vacanza al mare con MSC Crociere. Progettato per rivitalizzare corpo e anima, gli ospiti possono godere di una gamma di autentici massaggi e trattamenti di bellezza per migliorare con il loro benessere.

Tra i trattamenti popolari e le offerte termali ci sono i tradizionali massaggi balinesi e svedesi, che offrono numerosi vantaggi. 

Il massaggio balinese, radicato nei rituali curativi della provincia di Bali in Indonesia, mira a ripristinare la vitalità rilasciando la tensione muscolare e lo stress e migliorare il flusso della circolazione in tutto il corpo. Il massaggio svedese è un massaggio tradizionale completo del corpo, che promuove il tempo libero e il benessere per alleviare i muscoli stanchi e doloranti.


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -