MSC Crociere ha annunciato che la sua nuovissima nave da crociera MSC Euribia avrà la più nuova e più grande area commerciale in mare quando debutterà il mese prossimo.
La nuovissima area commerciale di MSC Euribia copre 1.278 metri quadrati e dispone di un nuovissimo Luxury Plaza con una vasta gamma di tecnologia, gadget e prodotti ecologici.
The Luxury Plaza offre inoltre ai passeggeri la possibilità di partecipare a workshop, seminari, sessioni di scoperta, colloqui individuali con un personal shopper, degustazioni e dimostrazioni.
Tra le funzionalità nuove e aggiornate del nuovissimo spazio commerciale di MSC Euribia , gli ospiti troveranno:
Il nuovissimo Luxury Plaza: un nuovo concetto di vendita al dettaglio di lusso situato sul ponte 6, fuori dal lungomare. Aperto dalla mattina alla sera, gli ospiti possono partecipare a workshop, seminari, sessioni di scoperta, consulenze individuali con un personal shopper, degustazioni e dimostrazioni.
L'orologeria di lusso con TimeVallée: all'interno del Luxury Plaza, gli ospiti troveranno la rinomata boutique multimarca Luxury Watch & Jewelry, che collabora per la seconda volta con MSC Crociere dopo il successo dell'apertura su MSC Seascape . Gli ospiti saranno accolti da un gruppo di esperti Sales Ambassador alla scoperta di marchi di orologeria come Baume & Mercier, Bvlgari, Hublot, IWC Schaffhausen, Montblanc, Panerai, Tag Heuer e Ulysse Nardin.
Un nuovo concetto di Liquori e Sigari: per la prima volta nella flotta, MSC Crociere lancerà un'area Liquori e Sigari, offrendo una gamma esclusiva con disponibilità limitata. Come parte del Luxury Plaza, gli ospiti possono aspettarsi sigari e accessori Davidoff e una selezione di caratteristici whisky single malt scozzesi. La boutique è concepita come un'esperienza a sé stante, con bottiglie del valore fino a 11.600 euro.
Una galleria commerciale aperta e trasformata : quasi 250 mq di spazio completamente riprogettato ed evoluto che presenta bellezza, la più ampia selezione di tecnologia nella flotta, nonché cibo e bevande, presentando nuovi prodotti ed eventi attraverso esperienze completamente immersive, utilizzando un nuovo creato “zona digitale”. Questa nuova zona includerà la più ampia gamma di prodotti Samsung della flotta, offrendo numerose e varie opzioni di prodotto, dagli orologi intelligenti ai telefoni cellulari. La galleria unisce modernità e tecnologia in modo innovativo.
Nuovi prodotti ecologici nel MSC Logo Shop : alla continua ricerca di gamme di prodotti nuovi e innovativi che riducano qualsiasi impatto sull'ambiente, MSC Logo Shop ha diversificato la sua selezione con un'attenzione particolare a materiali riciclati o naturali, imballaggi ridotti e riduzione dei rifiuti, così come una maggiore certificazione di etichettatura ecologica. Tra i materiali a marchio MSC Crociere, gli ospiti troveranno una serie di opzioni realizzate in gomma naturale, cotone certificato BSCI, legno e carta certificati FSC, filati in PET riciclato, plastica senza BPA o a base di canna da zucchero, reti da pesca riciclate e altro ancora.
“Siamo estremamente entusiasti di condividere ciò che abbiamo a bordo di MSC Euribia con i futuri ospiti”, ha affermato Adrian Pittaway, Head of Retail. "Con spazi commerciali aperti, nuovi spazi per riunioni e aree speciali per il lusso, ci assicuriamo di offrire qualcosa di nuovo per ogni tipo di ospite".
La nave presenterà anche una galleria commerciale ridisegnata che mette in mostra nuovi prodotti in modi entusiasmanti, inclusa una "zona digitale" di nuova creazione.
MSC Logo Shop ha anche ampliato la sua selezione con una maggiore attenzione ai materiali riciclati/naturali, meno imballaggi e riduzione dei rifiuti e più certificazione di etichettatura ecologica.
MSC Euribia
Alcuni punti salienti dell'ultima aggiunta alla flotta MSC includono:
Nuove opere d'arte del famoso artista britannico Julian Opie nel bar l'Atelier du Voyageur. L'opera d'arte, commissionata appositamente per MSC Euribia , è un ampio schermo LED di 11 x 2 m appositamente costruito con figure che camminano nello stile distintivo di Opie.
Situato a poppa della nave, The Carousel Lounge è stato reinventato con un nuovo layout, che offre viste panoramiche sull'oceano, una serie di attività per il tempo libero e musica dal vivo ogni sera, inclusa la Big Band at Sea, una delle più grandi big band in mare.
Una rivoluzionaria area per bambini conterrà 700 mq di spazio interno interamente dedicato a bambini e ragazzi con sette stanze, ciascuna adatta a diverse fasce d'età da 0 a 17 anni e per la prima volta includerà il nuovo MSC Foundation Lab, che offre un nuovissimo area kids e programma di attività dedicate all'educazione di bambini e ragazzi alle tematiche ambientali.
10 punti ristoro che includono cinque ristoranti di specialità tra cui il nuovo Le Grill, un elegante bistrot francese che incontra la steakhouse e Kaito Sushi & Robatayaki, un pilastro di MSC Crociere che presenta per la prima volta un Robatayaki.
Ben cinque piscine e l'Ocean Cay AquaPark a tema corallo della nave, uno dei parchi acquatici più grandi ed elaborati in mare, con tre scivoli d'acqua per un divertimento senza fine.
Il Delphi Theatre da 945 posti offre intrattenimento dal vivo di livello mondiale ogni sera con un programma completo di sette giorni di spettacoli di grande produzione.
La nave offre 21 bar e lounge con cinque aree esterne e 16 interne per soddisfare le esigenze e le preferenze di tutti.
Gli ospiti avranno l'opportunità di esplorare e connettersi alla Galleria Euribia, la cupola LED più lunga in mare, con una serie di negozi, ristoranti e divertimenti da scoprire.
MSC Crociere è Platinum Partner della DFNI Cruise Conference 2023 , che si terrà a Palma di Maiorca dal 13 al 16 giugno. Rimangono i biglietti limitati; prenota ora per ascoltare Adrian Pittaway e i relatori dei principali rivenditori di crociere, compagnie di crociere e marchi in questo entusiasmante mercato.