MSC Preziosa inizia oggi ad Amburgo la stagione del Nord Europa

 


MSC Preziosa inizia oggi ad Amburgo la stagione del Nord Europa



Questa domenica mattina, MSC Preziosa di MSC Crociere ha raggiunto per la prima volta quest'anno la città anseatica di Amburgo. Intorno alle 5:30, la nave da crociera di nove anni ha ormeggiato al Cruise Center Steinwerder. 
Lì si è concluso un viaggio di posizionamento di tre settimane dal Sud America. 
Nell'attuale stagione estiva, MSC Preziosa sarà ospite regolare ad Amburgo e verrà utilizzata per crociere di 10-15 giorni nel Nord Europa. Le rotte portano in Gran Bretagna, Irlanda, Islanda e Danimarca. 

Con il primo scalo di quest'anno, anche MSC Preziosa fa parte dei visitatori delle navi da crociera all'834° compleanno del porto di Amburgo. 
Oltre alla nave MSC Crociere, anche AIDAsol (Cruise Center Altona) e MS Amera (Cruise Center Baakenhöft) hanno sede ad Amburgo. 
Stasera tutte e tre le navi da crociera lasceranno il porto di Amburgo: MSC Preziosa e AIDAsol alle 18:00, MS Amera alle 22:00.

La prima crociera della stagione in Nord Europa di MSC Preziosa è nel Regno Unito e in Irlanda. Le altre rotte estive portano principalmente verso destinazioni in Norvegia (anche a Spitsbergen) e Islanda.

Il 5 ottobre 2023, MSC Preziosa arriverà ad Amburgo per l'ultima volta quest'estate. Quindi ricomincia un viaggio di posizionamento in Sud America, dove la nave trascorrerà l'inverno 2023/24. 

Itinerario della MSC Preziosa dal 07.05.2023 al 17.05.2023:
Amburgo - Navigazione- Cobh (Cork) - Dún Laoghaire - Greenock - Belfast - Navigazione - Kirkwall - Invergordon - Navigazione - Amburgo





NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -